Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
Lorenzo78

Re: Suunto Ambit

Messaggio da Lorenzo78 »

maudellevette ha scritto:Premesso che sono uno "gnucco", ma si puo' caricare sul proprio movescount la traccia che qualcun altro ha caricato su movescount?
offerta una birra al casto 8-)
yes.
Dalla pagina degli itinerari selezioni quello che ti serve, poi movescount di propone varie ipotesi,anche di usarlo sul tuo ambit,tu salvi l itinerario e da quel momento entra a far parte dei tuoi percorsi.se lo vuoi modificare lo puoi modificare da movescount, oppure metti la spunta nella casellina "usa sul tuo ambit" e lo ritrovi negli itinerari dell orologio.
Ricordati sempre alla fine prima di chiudere tutto di collegare l orologio altrimenti non trasporti i dati sul orologio ma rimangono su movescount.

BIRRAAAAAAAA
yuri ronchi

Messaggio da yuri ronchi »

ciao a tutti,ho una domanda da fare....
mi sembra che il mio ambit 3 peak segni un consumo calorie dopo le varie attività eccessivo,forse molto eccessivo tipo un 3000 calorie dopo circa 15 km 1100d+ 1000d-,calorie che posso consumare in una maratona.
Come posso intervenire o effettuare un controllo? grazie
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

controlla che i tuoi dati (peso eta fc) in movescount siano corretti.

Più o meno (ma è un indicazione di massima) puoi considerare che le calorie bruciate sono il tuo peso espresso in kcal per km corso (in piano).

potresti far una prova in piano e vedere se ci va vicino..
yuri ronchi

Lorenzo78 ha scritto:controlla che i tuoi dati (peso eta fc) in movescount siano corretti.

Più o meno (ma è un indicazione di massima) puoi considerare che le calorie bruciate sono il tuo peso espresso in kcal per km corso (in piano).

ciao Lorenzo78 ho controllato i dati su movescount e sembrano essere abbastanza giusti se non ho capito male pesando 86 kg e facendo 10 km in piano dovrei ottenere un risultato ipotetico 860-900 kcal.
Provo e ti faccio sapere grazie.
derizriz

Messaggio da derizriz »

Non riesco a collegare Movescount a Strava. Succede amche a voi? Ho provato con chrome e con explorer.
derizriz

Messaggio da derizriz »

EDIT: risolto
Bastava entrare da movescount.com/it e non da movescount.it
yuri ronchi

yuri ronchi ha scritto:
Lorenzo78 ha scritto:controlla che i tuoi dati (peso eta fc) in movescount siano corretti.

ciao Lorenzo78 ho controllato i dati su movescount e sembrano essere abbastanza giusti se non ho capito male pesando 86 kg e facendo 10 km in piano dovrei ottenere un risultato ipotetico 860-900 kcal.
Provo e ti faccio sapere grazie.
ciao ho provato..
9,5km 800 kcal direi che ci siamo ancora grazie
Eros

Messaggio da Eros »

Ciao ragazzi/e.
una domandina veloce. Sul Suunto Ambit1 è possibile vedere, a fine esercizio, le andature mantenute nei km percorsi? Ossia un riepilogo che mostri come di seguito:
1°km 5 min/km
2°km 4.35 min/km
... e via dicendo, come accade normalmente su Garmin.
Magari c'è qualche app.
grazie!
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Imposta nell attività autolap ad 1km
Eros

Messaggio da Eros »

L'autolap è spuntato ma non cambia nulla. Secondo me le schermate che vengon mostrate alla fine di una sessione non sono modificabili. Dico bene? Spero che qualche esperto mi contraddica.
Rispondi