Beliccite Superbo!!!!!!!
Vai Davide
UTMB (FRA) 28.08.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTMB (FRA) 28.08.2015
Black arrivato a Chamonix. 27esimo assoluto. Quinto VM1.
Bravo Davide. Immenso!!!
Bravo Davide. Immenso!!!
Inmenso e super modesto.. Altro che 28h.. Avevi il colpo in canna 
martin ha scritto:Black arrivato a Chamonix. 27esimo assoluto. Quinto VM1.
Bravo Davide. Immenso!!!
Il prossimo anno tocca inserirlo nel fantatrail....
greenwich ha scritto:martin ha scritto:Black arrivato a Chamonix. 27esimo assoluto. Quinto VM1.
Bravo Davide. Immenso!!!
Il prossimo anno tocca inserirlo nel fantatrail....
Alla Western States però!!
- il_matte_82
Un applauso ai nostri portacolori che ci hanno regalato delle belle soddisfazioni !!
e Salomon senza atleti nei primi 10...?!?
e Salomon senza atleti nei primi 10...?!?
Grande Davide Grazielli.. Bravo
Super super complimenti a Davide. il nostro Davide Grazielli.
e complimenti comunque a tutti quelli che l'hanno fatta, o anche solo ci hanno provato.
Però, così, comodamente da casa, e senza nemmeno troppa passione, mi verrebbe da dire: che basso il livello del trail in Italia. Peccato non vedere un atleta come De Gasperi o un altro atleta evoluto italiano cimentarsi in questo bello sport.
Poco male, il mio mille mattutino alle luci dell'alba non è stato per nulla turbato da questi pensieri.
e complimenti comunque a tutti quelli che l'hanno fatta, o anche solo ci hanno provato.
Però, così, comodamente da casa, e senza nemmeno troppa passione, mi verrebbe da dire: che basso il livello del trail in Italia. Peccato non vedere un atleta come De Gasperi o un altro atleta evoluto italiano cimentarsi in questo bello sport.
Poco male, il mio mille mattutino alle luci dell'alba non è stato per nulla turbato da questi pensieri.
Anch'io emme ho fatto il mio millino
però durante la corsa ho pensato a lungo su quello che ha detto utmb per l'Italia.
Mi piacerebbe trovare una soluzione o poter aiutare chi di dovere.
Il trail è troppo bello ed avere uno tipo tomba ai tempi d'oro, aiuterebbe a far conoscere il nostro mondo.
però durante la corsa ho pensato a lungo su quello che ha detto utmb per l'Italia.
Mi piacerebbe trovare una soluzione o poter aiutare chi di dovere.
Il trail è troppo bello ed avere uno tipo tomba ai tempi d'oro, aiuterebbe a far conoscere il nostro mondo.
Condivido il pensiero di Emme, io ho fatto la TDS ed ho visto che l'età media degli stranieri che partecipavano è bassa rispetto la nostra...emme ha scritto:Super super complimenti a Davide. il nostro Davide Grazielli.
Dove sono i nostri giovani atleti ??
De Gasperi non mi sembra proprio giovane...
Se poi parliamo di atletica in generale il livello Italiano è scarsetto basta vedere la figura fatta ai mondiali di Pechino.
Abbiamo atleti che potrebbero dire la loro su questo sport ma forse si fa troppa fatica
Comunque ho partecipato per la prima volta a questa manifestazione e devo dire che hanno messo in piedi un bel giocattolo una settimana di corse in montagna per tutti i gusti ...