PTL (FRA) 24-30.08.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
rasentin

Re: PTL (FRA) 24-30.08.2015

Messaggio da rasentin »

mi spiace...devo rubar spazio al forum
eccoea che ea nasse...perchè te devi tirarme pai cavei e incendiarme?
:roll: :D

Dodo, Dodo...carissimo Dodo1988
;)
è "corsette" il termine che ti fa pensare che...?
"gare" mi stava antipatico quindi le ho chiamate "corsette"...è un termine che uso da un bel pò di tempo da quando frequento questo forum...credo già lo utilizzavo in st "versione 1.O" (2009/2010? non ricordo...è l'età :roll: )

da un bel pò preferisco al sistema tolemaico quello copernicano...e, mi dispiace per te..."non sei il mio sole" (come mi auguro io non lo sia per te ne per altri)
non mi sei ne simpatico ne antipatico...
oserei dire che..."non mi sei!"...ovvero del tutto indifferente
e, per tranquillizzarti, le tue "performance" (tu delle mie pensi uguale? oddio questa notte...non ci dormo) mi lasciano indifferente tanto quanto succede in questo momento all'isola di pasqua o vladivostock

i tuoi posts (come per quelli di altri)...quando entro nel forum...(ammetto alcuni posts legati ad alcuni nickname non li leggo a priori...come penso, e spero, altri facciano con i miei o con altri)
se leggo cose che ritengo interessanti posso approvare, intervenire...ma anche no
se leggo cose meno interessanti posso dissociarmi, intervenire...ma anche no
se leggo trojae...posso "pensarle" come tali, intervenire (a modo mio)...ma anche no

se poi non ti sto simpatico...papalepapale?...quellisonsolocazzituoi (come diceva mia nonna con parlata istriana "picio, no me volto gnanca col coeo")

ti assicuro...sei "fuori traccia"
...
magari ti farà piacere pensarlo...ma credimi...non sei proprio nel mio radar

dalle nostre parti si dice (perchè non so come, ma penso tu provenga dalla mia stessa zona, quindi capirai bene l'idioma che uso) "gnanca te fossi na bea figa"..."principesse fighe de oro" in giro, e non solo nel trail, ce ne sono un bel pò (intendo "nome cognome e un per de tette")...è molte, ti assicuro, seppur "galattiche", non destano in ogni caso il mio interesse...per l'età :D , non sono invidioso di rocco siffredi...figuremose de quei che core

torniamo alle "CORSETTE" (in questo caso la ptl) che è meglio

ma...se no te piaze ea montagna...parchè te continui ravanar in mezo a sta roba?
(riferita alle corsette "trail" che si svolgono tra i monti)

PS...DEVO SCUSARMI CON TUTTI VOI...MI INCENDIO FACILE...SON COME GRISU'...CHE VOLEVA FAR IL POMPIERE...MA NON ERA NELLA SUA NATURA
Stilo

Messaggio da Stilo »

rasentin ha scritto:mi spiace...devo rubar spazio al forum
eccoea che ea nasse...perchè te devi tirarme pai cavei e incendiarme?
:roll: :D

Dodo, Dodo...carissimo Dodo1988
;)
è "corsette" il termine che ti fa pensare che...?
"gare" mi stava antipatico quindi le ho chiamate "corsette"...è un termine che uso da un bel pò di tempo da quando frequento questo forum...credo già lo utilizzavo in st "versione 1.O" (2009/2010? non ricordo...è l'età :roll: )

da un bel pò preferisco al sistema tolemaico quello copernicano...e, mi dispiace per te..."non sei il mio sole" (come mi auguro io non lo sia per te ne per altri)
non mi sei ne simpatico ne antipatico...
oserei dire che..."non mi sei!"...ovvero del tutto indifferente
e, per tranquillizzarti, le tue "performance" (tu delle mie pensi uguale? oddio questa notte...non ci dormo) mi lasciano indifferente tanto quanto succede in questo momento all'isola di pasqua o vladivostock

i tuoi posts (come per quelli di altri)...quando entro nel forum...(ammetto alcuni posts legati ad alcuni nickname non li leggo a priori...come penso, e spero, altri facciano con i miei o con altri)
se leggo cose che ritengo interessanti posso approvare, intervenire...ma anche no
se leggo cose meno interessanti posso dissociarmi, intervenire...ma anche no
se leggo trojae...posso "pensarle" come tali, intervenire (a modo mio)...ma anche no

se poi non ti sto simpatico...papalepapale?...quellisonsolocazzituoi (come diceva mia nonna con parlata istriana "picio, no me volto gnanca col coeo")

ti assicuro...sei "fuori traccia"
...
magari ti farà piacere pensarlo...ma credimi...non sei proprio nel mio radar

dalle nostre parti si dice (perchè non so come, ma penso tu provenga dalla mia stessa zona, quindi capirai bene l'idioma che uso) "gnanca te fossi na bea figa"..."principesse fighe de oro" in giro, e non solo nel trail, ce ne sono un bel pò (intendo "nome cognome e un per de tette")...è molte, ti assicuro, seppur "galattiche", non destano in ogni caso il mio interesse...per l'età :D , non sono invidioso di rocco siffredi...figuremose de quei che core

torniamo alle "CORSETTE" (in questo caso la ptl) che è meglio

ma...se no te piaze ea montagna...parchè te continui ravanar in mezo a sta roba?
(riferita alle corsette "trail" che si svolgono tra i monti)

PS...DEVO SCUSARMI CON TUTTI VOI...MI INCENDIO FACILE...SON COME GRISU'...CHE VOLEVA FAR IL POMPIERE...MA NON ERA NELLA SUA NATURA
Niente di più niente di meno, quoto l'intero post di rasentin
Silanas

Messaggio da Silanas »

OT OT OT
Messaggio da rasentin il 44 minuti fa

...da un bel pò preferisco al sistema tolemaico quello copernicano...e, mi dispiace per te..."non sei il mio sole"...
Ahahah...fantastico...
Al messaggio di Dodo (eufemisticamente a scuola avrebbero scritto..."fuori tema"...a voler essere buonisti...) l'intero forum si sollevava in tripudio nell'attesa...
Devo ammetterlo...ho temuto l'ignorasse ma per fortuna è arrivata la replica...
E' sempre un piacere leggere Rasentin (daccordo o meno con lui ma è sempre un piacere)...e anche questa volta ha fatto centro. Spero un giorno di incrociare quel basco in giro per monti...
Lunga vita e buone cor(s)e..tte.
robertozammattio

Messaggio da robertozammattio »

Dodo, Dodino 1988 sei fortunato che Rasentin da persona intelligente e ironica ti abbia risposto a modo suo, di fioretto e non di katana.
Quando non si ha nulla da dire si sta zitti e si fa sempre una splendida figura, perche' a dir tr...jae ci si rimette sempre, quando poi non si conosce a fondo l'interlocutore si rischiano pericolosi scivoloni, se poi si ha la supponenza che per una semplice parola in falsetto qualcuno si rivolga a te e solo a te allora si raggiunge l'apice.
Sinceramente se oltre a tutto non te piase ia montagna va a farte na corsetta in lungo mare che l'iodio te riassa un fiantin.
Have fun
RobyZam ... che fa anca rima
mili

Messaggio da mili »

Lunga vita ai senatori!!
Vi abbraccio e vi seguo anche in silenzio, perchè chi mi ha insegnato cosa significa stare in montagna siete anche voi! (otre che a me popà)

Sempre guerriero
Il vecchio supergiovane
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Dodo1988 ha scritto:Certo è evidentemente una mia opinione, forse perchè non mi piace per niente la montagna!!!
Non è la prima volta che ti sento esprimere questo concetto. Allora mi viene a chiedere, ma in modo gentile e sgarbato, perche cacchio frequenti un forum in cui si parla di grande maggioranza di corsa in montagna?
Intendiamoci, niente ti vieta di partecipare ma perche consumare del tempo prezioso a leggere e commentare una materia che non ti piace. Mi sembra leggermente masochista.

Se ho mal inteso chiedo subito scusa.
podista per caso

Messaggio da podista per caso »

Ciao a tutti!
Su runningforum un certo Dodo (coincidenza?) ha fatto lo stesso genere di commenti sul thread del trail delle Orobie finché un altro utente gli ha fornito la stessa risposta di Martin ma in modo meno elegante :D
Approfitto per fare a rasentin e soci ed anche a tutti i partecipanti, finisher e non, delle altre gare i complimenti!
Ciao Max
fifty

Messaggio da fifty »

Ahahah ottima osservazione, è quello di RUNNINGFORUM! Si riconosce perché finisce tutte le frasi con tre punti esclamativi, oltre che per la totale assenza di contenuti.
Imperversa anche nel thread della fascite.
Ora i casi sono due: o è un troll, e ci gode a provocare.
Oppure semplicemente non ci arriva.
In entrambi i casi, perché rispondergli, mi chiedo?
GianniS

Messaggio da GianniS »

martin ha scritto:
Dodo1988 ha scritto:Certo è evidentemente una mia opinione, forse perchè non mi piace per niente la montagna!!!
Non è la prima volta che ti sento esprimere questo concetto. Allora mi viene a chiedere, ma in modo gentile e sgarbato, perche cacchio frequenti un forum in cui si parla di grande maggioranza di corsa in montagna?
Intendiamoci, niente ti vieta di partecipare ma perche consumare del tempo prezioso a leggere e commentare una materia che non ti piace. Mi sembra leggermente masochista.

Se ho mal inteso chiedo subito scusa.
Sante parole...
..e visto che siamo in tema : Rasentin Santo subito !
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Rasentin complimenti grande risposta.
Comunque siccome siamo in democrazia e ognuno può dire quello che pensa io penso che certe corse trail siano assurde e lo dico quanto mi pare senza offendere nessuno.
Quanto ai miei commenti sulla fascite a Runningforum non faccio altro che consigliare ai pazzi che vogliono a tutti i costi correre infortunati che se continuano non fanno che peggiorare la situazione e rischiare di non correre più.Dico cose insensate?
Chi vivrà vedrà.
Rispondi