eccoea che ea nasse...perchè te devi tirarme pai cavei e incendiarme?
Dodo, Dodo...carissimo Dodo1988
è "corsette" il termine che ti fa pensare che...?
"gare" mi stava antipatico quindi le ho chiamate "corsette"...è un termine che uso da un bel pò di tempo da quando frequento questo forum...credo già lo utilizzavo in st "versione 1.O" (2009/2010? non ricordo...è l'età
da un bel pò preferisco al sistema tolemaico quello copernicano...e, mi dispiace per te..."non sei il mio sole" (come mi auguro io non lo sia per te ne per altri)
non mi sei ne simpatico ne antipatico...
oserei dire che..."non mi sei!"...ovvero del tutto indifferente
e, per tranquillizzarti, le tue "performance" (tu delle mie pensi uguale? oddio questa notte...non ci dormo) mi lasciano indifferente tanto quanto succede in questo momento all'isola di pasqua o vladivostock
i tuoi posts (come per quelli di altri)...quando entro nel forum...(ammetto alcuni posts legati ad alcuni nickname non li leggo a priori...come penso, e spero, altri facciano con i miei o con altri)
se leggo cose che ritengo interessanti posso approvare, intervenire...ma anche no
se leggo cose meno interessanti posso dissociarmi, intervenire...ma anche no
se leggo trojae...posso "pensarle" come tali, intervenire (a modo mio)...ma anche no
se poi non ti sto simpatico...papalepapale?...quellisonsolocazzituoi (come diceva mia nonna con parlata istriana "picio, no me volto gnanca col coeo")
ti assicuro...sei "fuori traccia"
...
magari ti farà piacere pensarlo...ma credimi...non sei proprio nel mio radar
dalle nostre parti si dice (perchè non so come, ma penso tu provenga dalla mia stessa zona, quindi capirai bene l'idioma che uso) "gnanca te fossi na bea figa"..."principesse fighe de oro" in giro, e non solo nel trail, ce ne sono un bel pò (intendo "nome cognome e un per de tette")...è molte, ti assicuro, seppur "galattiche", non destano in ogni caso il mio interesse...per l'età
torniamo alle "CORSETTE" (in questo caso la ptl) che è meglio
ma...se no te piaze ea montagna...parchè te continui ravanar in mezo a sta roba?
(riferita alle corsette "trail" che si svolgono tra i monti)
PS...DEVO SCUSARMI CON TUTTI VOI...MI INCENDIO FACILE...SON COME GRISU'...CHE VOLEVA FAR IL POMPIERE...MA NON ERA NELLA SUA NATURA