Hai ragione...ma in realtà è stato sbagliato all'inizio chiamarla edizione zero...Sì, è una prova generale in vista dell'ultratrail del 2016, ma stiamo curando ogni aspetto ed è quindi una gara vera e propria, con dei costi che di conseguenza sono piuttosto alti.
Non so se convince come giustificazione, spero che lo farà la corsa stessa...
Ti aspettiamo!
P.s.: Ma ti conosco visto che sei della zona?!
Trail Parco della Maremma (Gr) 11.10.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- blackmagic
- Contatta:
Re: Trail Parco della Maremma (Gr) 11.10.2015
I posti mi affascinano parecchio e mi sembra che l'organizzazione stia lavorando al meglio.
Mi sa che sarò della partita con la mia dolce metà!
-
affogonelvoltaren
Uhm, bella, conosco i posti ma 35€ più la tangente da dare a wedosport (che altre gare per fortuna non prevedono) per una 23 km edizione zero mi sembrano tantini... che date incluso? Pernotto? Pranzo/cena?
Non credo ci si conosca. Sono di Grosseto ma vivo a Siena da 15 anni e non ho mai corso quando stavo a Grosseto.Bau ha scritto: P.s.: Ma ti conosco visto che sei della zona?!
Però sono sempre pronto a promuovere e decantare la mia terra natale (dove tra l'altro torno spesso)
Data la bellezza del parco, diciamo che almeno 20 dei 35 euro saranno ampiamente ripagati dal panorama. Poi mettici 5 euro per la goduria della spiaggia di Marina d'Alberese. Diciamo che cin un'organizzazione buona sei arrivato a 35 euro ben spesi.affogonelvoltaren ha scritto:Uhm, bella, conosco i posti ma 35€ più la tangente da dare a wedosport (che altre gare per fortuna non prevedono) per una 23 km edizione zero mi sembrano tantini... che date incluso? Pernotto? Pranzo/cena?
Se poi trovi un branco di cinghiali a guardarti, ci sta che dal godimento tu voglia pagare altri 10 euro all'arrivo.
Concordo però su wedosport che è leggermente esosa, ma in linea con tds/enternow e mysdam
-
TrailTeamMaremma
Con Blackmagic il successo dell'evento è garantito!!!!blackmagic ha scritto:I posti mi affascinano parecchio e mi sembra che l'organizzazione stia lavorando al meglio.
-
TrailTeamMaremma
Il pernotto non è incluso ma abbiamo strutture convenzionate con prezzi molto interessanti.affogonelvoltaren ha scritto:Uhm, bella, conosco i posti ma 35€ più la tangente da dare a wedosport (che altre gare per fortuna non prevedono) per una 23 km edizione zero mi sembrano tantini... che date incluso? Pernotto? Pranzo/cena?
La quota comprende l'aperitivo del sabato post briefing, il pasta party del dopo gara, una borsina con nostro logo, una maglia tecnica Salomon per i finisher, che da sola vale il prezzo, e medaglia molto bella sempre per i finisher...Insomma va finita!!
Poi come dice giustamente Thp l'ingresso al Parco, che da solo costerebbe 10 eurini. La cena del sabato si paga a parte, volendo già in fase di iscrizione, e costa € 15,00, con un menù piuttosto ricco. Comunque via via troverete tutte le informazioni su web e fb.
Maglia salomon!? Arrivo in fondo anche sui gomiti... E la medaglia se la prenderà mio figlio che credo farà gli ultimi 50 metri con me
Spiritotrailers, andate a vedere il video. Sicuramente vi iscriverete prima dei titoli di coda.
A questo punto sono contento della spesa
A questo punto sono contento della spesa
Posso prendere successivamente cena del sabato e pasta party accompagnatore? Ho evitato in fase di iscrizione perché il back to School del figlio non si sa mai quali virus porta...