Tor des geants (AO) 13/20.09.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ettoreptt

Re: Tor des geants (AO) 13/20.09.2015

Messaggio da ettoreptt »

sultano ha scritto:Ma qualcuno ha una vaga idea del perché quest'anno hanno spostato la gara di una settimana?A parte i pensieri cattivi ovviamente...
non riesco a immaginare cattivi pensieri sulla scelta della data un anno prima dell'evento. Certamente pecco di fantasia...
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Io anche quest' anno saro' al Coda , da volontario ...
Saliro' Lunedi pomeriggio sul tardi e restero' fino a Mercoledi' mattina presto , quindi a parte i primissimi vi vedro' passare tutti :D ....
Fatevi riconoscere (chiedete di Luca ..) , e naturalmente se vi serve qualcosa che posso fare ben volentieri !!

Buon TOR a tutti !!!

Ciao
Guabix
sultano

Messaggio da sultano »

Può' darsi che io ne abbia troppa di fantasia,vero.Oppue sono troppo polemico e malizioso,cosa che assolutamente stride con il meraviglioso evento Tor.Pero' vorrei che qualcuno mi desse,cosi',per curiosità', una spiegazione plausibile del perché' spostare di una settimana la gara.
Il deco

Messaggio da Il deco »

.....io sarò alla base vita di ollomont venerdì....quindi vedrò il gruppone delle retro vie.....
alegher e buon tor
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

sultano ha scritto:Può' darsi che io ne abbia troppa di fantasia,vero.Oppue sono troppo polemico e malizioso,cosa che assolutamente stride con il meraviglioso evento Tor.Pero' vorrei che qualcuno mi desse,cosi',per curiosità', una spiegazione plausibile del perché' spostare di una settimana la gara.
forse perché metterlo a seguire nel week end successivo all UTMB imponeva (a parte qualche "eore") di dover scegliere o uno o l altro?!?!non so ,io mi son fatto questa idea :)
Mi sembra anche plausibile
bertu

Messaggio da bertu »

Intanto sul sito i conti non tornano...parlando della borsa gialla:
"30 litri, robusta e con il posto per mettere il numero di pettorale", fu la richiesta. Una rapida 
ricerca fra i fornitori ed eccola pronta. E' in cordura, misura 75 x 30 cm.
Non sono geometra... Ma mi sa che un dato o l'altro non sia corretto, oppure entrambi?
Silanas

Messaggio da Silanas »

Messaggio da bertu il 51 minuti fa

Intanto sul sito i conti non tornano...parlando della borsa gialla:
"30 litri, robusta e con il posto per mettere il numero di pettorale", fu la richiesta. Una rapida 
ricerca fra i fornitori ed eccola pronta. E' in cordura, misura 75 x 30 cm.
Non sono geometra... Ma mi sa che un dato o l'altro non sia corretto, oppure entrambi?
Giusto per continuare a parlare di cose inutili ...:D ...neanche io sono geometra ma a occhio e croce direi che per rispondere alla tua domanda occorra conoscere la terza dimensione della "borsa gialla"
bertu

Messaggio da bertu »

È un cilindro di diametro 30cm
Silanas

Messaggio da Silanas »

Ah se è un cilindro allora i torni non contano... :D ...fine OT....promesso!
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

sultano ha scritto:Può' darsi che io ne abbia troppa di fantasia,vero.Oppue sono troppo polemico e malizioso,cosa che assolutamente stride con il meraviglioso evento Tor.Pero' vorrei che qualcuno mi desse,cosi',per curiosità', una spiegazione plausibile del perché' spostare di una settimana la gara.

Probabilmente perchè sono cattivi e sapendo da un anno che questa settimana avrebbe fatto bel tempo hanno deciso di farlo iniziare la prossima quando la nuvola di Fantozzi ci seguirà per sei giorni :mrgreen:

Forza, consoliamoci che la pietraia di Cogne è stata sostituita da un agevole sentiero..e che soprattutto la meravigliosa acqua frizzante dell'anno scorso è stata confermata anche quest'anno.

Manca poco, via i cattivi pensieri che poi in corsa alla prima crisi si gonfiano a dismisura e ci piombano addosso come un boomerang.
Bloccato