È il pezzo più bello in assoluto anche secondo me!!! Ho raggiunto la fenetre mentre albeggiava e sono stato solo fino a Oyace!!!! Bellissimo, anche se con la stanchezza ho fatto un luuuuungo dialogo interiore....emme ha scritto:in assoluto, per me, la vera essenza del Tor.Stilo ha scritto:Una delle parti di percorso che preferisco. Quest'anno non avrò il piacere di partecipare, invidia per te, ti auguro buona garaCoppetti ha scritto:Ieri ho avuto la fortuna di rifare le fenetre d tsan e tutto il tratto fino al Cuney e oltre fino alla discesa verso Oyas e mi è sembrato molto meno spaventoso rispetto all anno scorso. Sarà la bella giornata, il partire freschi, il farla di giorno ma è stata una bella botta di ottimismo che mi andava di condividere qui
La stanchezza il freddo le difficoltà fanno vedere il tutto in modo distorto. Bene stare sempre in guardia
niente chiasso, niente pubblico, tu, la montagna, e i suoi abitanti.
Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des geants (AO) 13/20.09.2015
Partenza bagnata? 
E neve sui monti!!
Il TOR è sempre partito la seconda domenica di settembre ad eccezione dello scorso anno per evitare che si andasse troppo in làsultano ha scritto:Può' darsi che io ne abbia troppa di fantasia,vero.Oppue sono troppo polemico e malizioso,cosa che assolutamente stride con il meraviglioso evento Tor.Pero' vorrei che qualcuno mi desse,cosi',per curiosità', una spiegazione plausibile del perché' spostare di una settimana la gara.
- maudellevette
- Contatta:
Le parole di Franco Colle':
"A malincuore ho dovuto prendere una decisione molto difficile, ma dopo due giorni di riflessione sono giunto alla decisione di non prendere il via alla mia gara preferita. La gara che ho nel cuore. Spero che tutte le persone che hanno tifato per me in questi anni capiscano la mia decisione. Purtroppo non potevo permettermi di scegliere diversamente. Sicuramente non starò a lungo senza il Tor. Da lunedì sarò a tifare tutti gli amici sul percorso nella speranza di tornarci con il pettorale l'anno prossimo..... Anche se non con quel numero 1 che tanto ho faticato a conquistare. E adesso sono già in viaggio verso i Pirenei....a vedere la partenza non ce la farei proprio
Auguro a tutti di godersi questa bella avventura, buon Tor a tutti."
"A malincuore ho dovuto prendere una decisione molto difficile, ma dopo due giorni di riflessione sono giunto alla decisione di non prendere il via alla mia gara preferita. La gara che ho nel cuore. Spero che tutte le persone che hanno tifato per me in questi anni capiscano la mia decisione. Purtroppo non potevo permettermi di scegliere diversamente. Sicuramente non starò a lungo senza il Tor. Da lunedì sarò a tifare tutti gli amici sul percorso nella speranza di tornarci con il pettorale l'anno prossimo..... Anche se non con quel numero 1 che tanto ho faticato a conquistare. E adesso sono già in viaggio verso i Pirenei....a vedere la partenza non ce la farei proprio
Auguro a tutti di godersi questa bella avventura, buon Tor a tutti."
Parere puramente personale
Ha visto che grandi concorrenti al TOR Non ne avrebbe avuti
E ha pensato che vincere un campionato dovrebbe portare qualche €€€€€ $$$$$ ¥¥¥¥¥
E ha pensato che vincere un campionato dovrebbe portare qualche €€€€€ $$$$$ ¥¥¥¥¥
Beh...io non ne sarei così convinto...tempi alla mano, qualcuno più "veloce" di Collè sulle Alte Vie c'è anche quest'anno...Messaggio da leggereda Pabbblito il oggi, 5:18
Considerando che guida la classifica delle World Series e c'è l'ultima gara da disputare la settimana dopo il TOR direi che ha preso la decisione giustaSilanas ha scritto:Beh...io non ne sarei così convinto...tempi alla mano, qualcuno più "veloce" di Collè sulle Alte Vie c'è anche quest'anno...Messaggio da leggereda Pabbblito il oggi, 5:18
Io sarò alla base vita di Valgrisenche domenica notte dalle 24 alle 7 di mattina.
Mi raccomando... In bocca la lupo a tutti!!!!
Op Op Op
Mi raccomando... In bocca la lupo a tutti!!!!
Op Op Op
Io sono un ignorante in materia, ma non mi sembra accio con articolo:
http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... 122580666/
http://www.repubblica.it/rubriche/la-st ... 122580666/