Buongiorno
Mi sono trasferita da poco nella capitale. C'è qualcuno che si allena in zona Roma Sud per condividere qualche allenamento o per avere consigli su qualche percorso dove allenarsi?
Grazie
Alessandra
Allenamento roma
Re: Allenamento roma
Ciao, se vuoi oggi pomeriggio mi alleno a M.te Mario. Partenza da Ponte Milvio per le 15,30, giro di 18 Km circa 80% off-road....
Se ti va ci vediamo per quell'ora alla fontanella di ponte milvio.
Ciao
Se ti va ci vediamo per quell'ora alla fontanella di ponte milvio.
Ciao
Io pure sono di Roma Sud e macino km alle rotonde di Tor Vergata (brutte ma comode) o al parco degli Acquedotti (molto meglio). Per il trail vado ai Castelli Romani, partendo da Frascati ci sono diversi percorsi che ti portano a Monte Cavo o al Maschio d'Ariano e di km ne puoi fare quanti te ne pare anche se, con dislivelli limitati (non arrivi mai sopra i 950m).
Ciao
Ciao
Ciao Cicco grazie dell'invito ma per quell'ora non riesco a essere a monte Mario.
L'idea castelli mi garba parecchio qualche allenamento insieme intanto x imparare la strada me lo farei volentieri
L'idea castelli mi garba parecchio qualche allenamento insieme intanto x imparare la strada me lo farei volentieri
nel weekend potremmo organizzare qualche uscita collettiva, magari ci aggreghiamo anche noi che siamo a Roma Nord e "consumiamo" il piccolo Monte Marioiozzo ha scritto:Io pure sono di Roma Sud e macino km alle rotonde di Tor Vergata (brutte ma comode) o al parco degli Acquedotti (molto meglio). Per il trail vado ai Castelli Romani, partendo da Frascati ci sono diversi percorsi che ti portano a Monte Cavo o al Maschio d'Ariano e di km ne puoi fare quanti te ne pare anche se, con dislivelli limitati (non arrivi mai sopra i 950m).
Ciao
Ottimo direi
-
maxrunner71
Io sono di Roma est ma mi alleno prevalentemente sui sentieri dei Castelli Romani, parco degli acquedotti e parco dell'Alessandrino, per me ok a qualche uscita collettiva di un paio d'ore max, a presto
Cerco di organizzare una uscita da Frascati a Monte Cavo
si dai organizziamolo!!cosi mi insegnate un po di percorsi che posso rifare anche da sola!correre sulla ciclabile mi stufa troppo
alè! Alla conquista tassellata di Roma!