pollo ha scritto:olà, a meno di due settimane dall'apertura delle iscrizioni siamo a 105 iscritti all'integrale, di cui 9 donne, e una sola coppia al twin team... e di vicentini pochi pochi, visto che la reclam locale non è ancora a pieno regime...
twinners fatevi sotto, ché se va avanti così con gli "integralisti" dovrò ridurre i pettorali per le coppie...
nel frattempo l'uccellino mi ha confermato che ultrabericus sarà "evento di valutazione IUTA per il mondiale di ultratrail 2011" che si terrà a Connemara, Irlanda, il 10.07.2011...
pollo ha scritto:olà, a meno di due settimane dall'apertura delle iscrizioni siamo a 105 iscritti all'integrale, di cui 9 donne, e una sola coppia al twin team... e di vicentini pochi pochi, visto che la reclam locale non è ancora a pieno regime...
twinners fatevi sotto, ché se va avanti così con gli "integralisti" dovrò ridurre i pettorali per le coppie...
nel frattempo l'uccellino mi ha confermato che ultrabericus sarà "evento di valutazione IUTA per il mondiale di ultratrail 2011" che si terrà a Connemara, Irlanda, il 10.07.2011...
stay tuned
io non sono un vicentino (sono un comasco), però sono un twinner alla ricerca del socio
stay tuned
Sto definendo gli ultimi dettagli con il mio socio, entro il 31/12 scatta l'iscrizione in formula Twin
ISCRITTO DA OGGI!
non potevo lasciarvi in balia di quel mezzo pratese del kappadocio
e dato che arriverò al traguardo tra gli ultimi porterò anche una museruola per il kappa in modo che rimanga qualcosa da mettere sotto i denti al pastaparty
Sono confermate a 97 le iscrizioni per la tappa unica o ce ne sono di recenti che non appaiono sul sito?
No tanto per tenersi pronti e non restare fuori dai 200 ...
Grazie. Ciao
Fermo da 10 gg. per problemi fisici abb. rilevanti e non so quando potrò riprendere, che c'è di più beneaugurante che l'iscrizione all'Ultrabericus ? Oggi ero a Vicenza e quale miglior occasione che formalizzare questa iscrizione sul "luogo del delitto" ? Quindi ... presente, nonostante lo sderenamento attuale.
Fabrizio65 ha scritto:Sono confermate a 97 le iscrizioni per la tappa unica o ce ne sono di recenti che non appaiono sul sito?
No tanto per tenersi pronti e non restare fuori dai 200 ...
Grazie. Ciao