al solito le ore trascorse col President Michele Mombelli generano nuovi progetti e creature traileristiche, pertanto tra una chiacchiera e l' altra ha visto la luce (anche se in forma embrionale) il calendario 2015/2016 T@TRB.
Date certe ad oggi sono sabato prossimo 19 settembre T@TRB TONOLINI: giretto dal Pont del Guat fino al Tonolini in vista della prossima chiusura stagionale del rifugio: ovviamente andata dalle Scale del Miller, Gnutti, Pass del Gat, Baitone, Tonolini (e se meteo lo consente si sale al Corno delle Granate, che sono le ultime occasioni per fare quota ed esaurire la collezione di grappe del rifugio): a spanne un 20/25km, d+ a seconda del giro ma a partire dai 1.500/1.800+.
11 ottobre T@TRB DEI CERVI: sa Vezza saliamo in Val Grande alla ricerca del muggito della steppa: come tanti "Ivan il Terribile 32°" saliremo alla ricerca dei Cervi in zona Bivacco Occhi con un paio di valichi interessanti meteo permettendo, 50km 2.000/2.500+ circa.
Sabato 25 ottobre T@TRB Mutbs: giro completo del tracciato di gara per una prima ricognizione e se necessario fare legna.
Per il proseguo è ancora tutto da dettagliare, comunque in linea di massima faremo un T@TRB anche a dicembre ed uno a gennaio, uno dei quali in Franciacorta.
A Febbraio riproporremo il più celebre dei T@TRB, ovvero il TABBRASATO: ritrovo alla Casa Natura di Nave, salita in Conche (e brodino) e rientro, giro di circa 20km 1.500+ con a seguire la parte più impegnativa della giornata (per chi ne ha memoria sa cosa voglio dire...eheh).
Fine febbraio/inizio Marzo sarà la volta di un T@TRB sulla BVG, che proporremo in versione integrale seppure verosimilmente in due tappe con pernotto giusto per godercela tutta e davvero questa BVG (magari ci facciamo ospitare dagli amici degli alpini di Briano, vediamo).
Aprile e Maggio sono ancora da definirsi mentre fine maggio/inizio giugno orientativamente torneremo sul 3v con partenza ed arrivo a Gardone Valtrompia su due tappe e pernotto al Bonardi: come per T@TRB-BVG organizzeremo un minimo di assistenza con furgone al seguito per eventuali ritiri e trasporto materiali e ristoro.
Che dite, può andare così?
Si accettano e valutano proposte per le date mancanti, volendo anche fuori provincia purchè limitrofi (magari gli amici del TTR o VTR hanno qualche idea da suggerire ed organizzare assieme....)
T@TRB 2015/2016
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
Riccardino
Re: T@TRB 2015/2016
Sto alla finestra con interesse! Ho promesso a mia moglie che dal 17 Ottobre calavo gli impegni quindi non garantisco nulla ma prometto che se non è nel 2015 sicuramente nel 2016 vi farò da palla al piede! 
...peccato, organizzare un TA proprio il 25/10 !
Intanto Venite al TAS del LUPO l' 8/11/15 che poi qualcosa di sicuro si combina.
ciao!
https://www.facebook.com/Trail-del-Lupo ... /timeline/
Intanto Venite al TAS del LUPO l' 8/11/15 che poi qualcosa di sicuro si combina.
ciao!
https://www.facebook.com/Trail-del-Lupo ... /timeline/
- GP GUINDANI
eccolo il T@TRBbyVTR tanto atteso!
segno e metto in calendario!
ora aspetto gli amici del Trentino
segno e metto in calendario!
ora aspetto gli amici del Trentino
- GP GUINDANI
per tutti gli interessati ricordo che domani h. 6.00 park metro via triumplina Brescia ritrovo per uscitina al Tonolini: pont del guat / scale Miller / Gnutti / Pass del Gatt/ Baitone / Tonolini poi idea è di salire ai laghi Gelati, tuttavia gestore avvisa che in alto è scesa neve pertanto vediamo che si può fare. male male che vada io resto al rifugio a darmi da fare con le grappe....discesa dalla diga del Baitone diretta al Pont del Guat. giro 20/25km d+ dai 1.500 a salire. avverto che viene anche il President (ultimamente in versione DPD "dritto per dritto")....O VOI PAVIDI DI GAMBA SIETE AVVERTITI
Ovviamente possibile farsi trovare direttamente a Pont del Guat (sopra Malonno, Valcamonica) diciamo per le 7,30 (o alla forneria di Malonno per una spongada come si deve)
Ovviamente possibile farsi trovare direttamente a Pont del Guat (sopra Malonno, Valcamonica) diciamo per le 7,30 (o alla forneria di Malonno per una spongada come si deve)
- GP GUINDANI
prima data del calendario T@TRB 2015-2016 andata alla grandissima! Bellissima la salita al rifugio Gnutti (la cd Scala del Miller non si fa sempre ben volere), passo del Gatto, Baitone, Tonolini e salita ai laghi gelati con puntatina oltre i 3.000m di quota....Peccato non essere saliti fino alla cima laghi gelati, ma avevamo il risotto con gli asparagi di montagna che ci aspettava al Tonolini.....discesa diretta al Pont del Guatt.
13 gli adepti per iniziare, temo che in futuro saremo sempre di più....
per sabato 26 si vocifera un ritorno in quel di Molveno per giro parziale sul tracciato del recente TA BRENTA per ripercorreremo fino al passo Grostè per poi scendere nuovamente sul versante di Molveno.
meteo permettendo seguono dettagli, per chi potesse....tenetevi liberi!
13 gli adepti per iniziare, temo che in futuro saremo sempre di più....
per sabato 26 si vocifera un ritorno in quel di Molveno per giro parziale sul tracciato del recente TA BRENTA per ripercorreremo fino al passo Grostè per poi scendere nuovamente sul versante di Molveno.
meteo permettendo seguono dettagli, per chi potesse....tenetevi liberi!
- GP GUINDANI
sabato prossimo 07 novembre come detto proviamo il percorso del Maddalena Urban Trail 2015: ritrovo h. 8.00 in cima alla Madda presso trattoria GRILLO dove faremo due squadre, una che si occuperà dell' anello della 23 ed uno del giro rosso. tornati al Grillo diciamo verso le 14 l' idea era di fermarsi mangiare qualcosa tutti assieme. Vi aspettiamo!
Ciao a tutti...
io ed un amico siamo iscritti alla 43 e dopo aver letto che sabato, prossimo 7 novembre, c'è un test del percorso, volevamo chiedere se potevamo unirci al gruppo e se serve qualcosa di particolare oltre all'equipaggiamento da testare in gara
P.S.: ma si fa l'intero percorso oppure solo la variante finale della 43?
Grazie mille
Mirco
io ed un amico siamo iscritti alla 43 e dopo aver letto che sabato, prossimo 7 novembre, c'è un test del percorso, volevamo chiedere se potevamo unirci al gruppo e se serve qualcosa di particolare oltre all'equipaggiamento da testare in gara
Grazie mille
Mirco
Hai chiamato l'ufficio stampa per le relazioni dei giri???
Eccomi!!!!!!!!!
Se quest'estate non mi fate conoscere a memoria ogni cm dell'Adamello mi autosiluro dal TRB!!

Eccomi!!!!!!!!!
Se quest'estate non mi fate conoscere a memoria ogni cm dell'Adamello mi autosiluro dal TRB!!
- GP GUINDANI
obiettivo è di coprire tutto il tracciato per esigenze logistiche di pulizia e ricognizione. il ritrovo è alle ore 8 presso Trattoria Grillo dove ci divideremo in due gruppi uno che percorrerà il giro rosso ed uno il blu ma al contrario (prima si scende e poi si risale al Grillo). ovviamente potete fare tutto il giro, bollato in blu e rosso.mk73trail ha scritto:Ciao a tutti...
io ed un amico siamo iscritti alla 43 e dopo aver letto che sabato, prossimo 7 novembre, c'è un test del percorso, volevamo chiedere se potevamo unirci al gruppo e se serve qualcosa di particolare oltre all'equipaggiamento da testare in gara![]()
Grazie mille
Mirco