Marathon Trail Lago di Como (CO) 19-20.09.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
tinna

Re: Marathon Trail Lago di Como (CO) 19-20.09.2015

Messaggio da tinna »

La stanchezza è passata e non cammino più come un robot, solo i tendini al mattino mi danno ancora un po' noia.
In effetti, se ce l'ho fatta una volta...potrei farcela una seconda volta! ;)

Corrado, ma io i punti per l'UTMB li ho già raccattati prima di arrivare al Trail di Como :mrgreen: . Questo trail l'ho fatto per il gusto di torturarmi!! e per vivere emozioni forti, come dice Guido.
Al mattino a Menaggio mi hai vista dopo il (primo) panino con la porchetta, e birra, ecco perchè sembravo fresca come una rosa! stavo appagando la fatica...
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Ciao Lucacasty mi è piaciuto il tuo racconto , mi spiace che non ci siamo nemmeno presentati eppure ci siamo visti 6/7 volte , si sono quello che lasciavate indietro in salita e che vi ripassava in discesa . A dirla tutta su quella rampa bestiale a lato recinto vi ho visto per l'ultima volta ... fino alle docce di Menaggio , mi ha impressionato come hai affrontato quello strappo dominandol io subendo ma giustamente mi conosco e con la poca esperienza che ho dovevo terminare la mia 2° cento . È stato comunque un piacere , della gara dirò semplicemente bellissima emozionante , la lunga notte spesso solo affascinante ma soprattutto Durissima. Ne approfitto per un saluto a Tinna che non conosco pure lei ma dovremmo esserci visti due volte sempre in zona ostello il venerdì pomeriggio e domenica al mio arrivo , il suo un paio d'ore prima. Ciao a tutti alla prossima .
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

organizzare una gara come Marathon trail è un impegno importante. impegno ha dover fare tutto al meglio per dare il MEGLIO a tutti coloro che vengono a gareggiare. il desiderio che anima un'organizzazione è quello di riuscire a portare all'arrivo tutti, senza pericoli, regalando loro emozioni profonde che ti entrano nel cuore, che ti si attaccano all'anima. emozioni che possano diventare ricordi da raccogliere e custodire per i momenti della vita quotidiana dove magari non sempre tutto scorre al meglio. il premio di un'organizzazione è dato dal sorriso di chi tagliando il traguardo ti fa sentire leggero. la tristezza di un organizzazione e leggere la delusione negli occhi di chi suo malgrado ha dovuto ritirarsi ma un ritiro è solo l'esperienza per vincere domani.
ora intanto che archivio la 5° edizione di Marathon trail leggo i resoconti e mi arricchisco delle vostre emozioni e ringraziandovi già mi si anima il desiderio di organizzare la 6° cercando di fare sempre meno errori per offrivi nuovi ricordi da portare in tasca.
Pier 62 DT

Bravo Capitano pienamente concorde , io cerco di essere sempre positivo allegro scherzoso e cordiale ma non è un problema ,di natura sono così aperto
con tutti soprattutto ai ristori dove di solito ho i ricordi più intensi
Comunicando .
Al prossimo anno (anche se spero di essere troppo stanco causa altra gara).
Pelato

Messaggio da Pelato »

'az, mi avete fatto scoprire gusti masochistici che non sapevo di avere !!!

La prima edizione di Como è stato il mio ultra 100 e l'anno successivo il mio primo infortunio.
Mi sono sempre e comunque divertito, e l'ho sempre consigliato a tutti per un sacco di motivi.

E cosa ti scopro? Che è diventato ancora più tosto !!
Al punto che Martina era, udite udite, stanca!!!

Quando aprono le iscrizioni 2016 ?

P.S.
Ok, anche il leggere di porchetta e birretta ha avuto il suo fascino. Ammetto.
tinna

Messaggio da tinna »

Ciao Pier, grazie del saluto e lo ricambio. E approfitto per salutare Lucacasty, Fabio, Enrico, Alberto ...e quanti altri ho incontrato, con i quali ho scambiato mezza parola in questi 2 giorni e mezzo a Menaggio.
Certo, saluto anche Guido e Cristiano, che mi sostengono sempre (Guido mi mandi qualche foto?).

Pelato, la gara è dura, ma non perchè lo dico io. Un po' di stanchezza ci sta... :D dopo tutti quei km.
Non fare il furbetto, chè se il prossimo anno non sarò impegnata in altre gare un po' più blasonate, mi tocca rifare il Marathon trail Lago di Como solo per starti davanti! :mrgreen:
Pier 62 DT

Gare più blasonate? Stai a vedere che ci ritroviamo ma stavolta dipende anche da altri. ?
Ciao
tinna

Messaggio da tinna »

hehe, dipende dalla testa, dal fisico, e .... dal culo!!
Pier 62 DT

Infatti a gennaio sono stato carente con l'ultimo dei tre fattori .
simand

Messaggio da simand »

Questo è il mio ultimo video!
Mi è costato molta fatica: all'inizio non avevo le giuste motivazioni, non avevo idea di come montarlo e... diciamocela tutta: io a questa gara mi sono ritirato cacchio!
Ad un certo punto le cose sono cambiate, e secondo me è venuto fuori uno dei migliori video che io abbia mai fatto...
Buon divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=xSyvAVORxsE
Rispondi