Pellegrini e Rabensteiner stanno facendo una gran gara insieme, appena passati a Case di Viso, km 42 circa (mi sembra più veloce dello scorso anno...forse, anzi sicuramente, anche per il fatto che ci sono stati tagli al percorso).
Ma il mio pensiero va a tutti quelli che viaggiano da metà classifica in giù. Al primo controllo di Prisigai ne mancano ancora una trentina. Dai ragazzi!!!
Adamello Ultra Trail (Bs) 25-26-27.09.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- slowrunner
Re: Adamello Ultra Trail (Bs) 25-26-27 settembre 2015
Vai ragazzi in bocca al lupo a tutti 
buona gara ai due "ragazzi"
EMILIOMARCO E ANDREA!!!!
sono sicuro che vi divertirete.....
e FORZA FLUIDONE per la lunga......una certezza.....ciaoooo
- slowrunner
Grazie Silvio, vedremo di non deluderti.silvio68 ha scritto:buona gara ai due "ragazzi"![]()
EMILIOMARCO E ANDREA!!!!
Fluido è ripartito un'ora fa da Vermiglio in nona posizione.
- slowrunner
Con Emilio sono alla base vita di Ponte di Legno.
sono ripartiti da 10 minuti insieme i primi due Pellegrini e Rabensteiner che proseguono la loro ottima gara.
Fuori inizia a fare freddo. Cipritevi bene ragazzi, la notte è lunga.
sono ripartiti da 10 minuti insieme i primi due Pellegrini e Rabensteiner che proseguono la loro ottima gara.
Fuori inizia a fare freddo. Cipritevi bene ragazzi, la notte è lunga.
- slowrunner
Ed ecco anche il terzo, un freschissimo Oliviero Bosatelli
Dopo 90 km sembra abbia iniziato a correre da 10 minuti
Dopo 90 km sembra abbia iniziato a correre da 10 minuti
Grandi ragazzi, questi numeri sono da veri...giganti
- augusto losio
collassato, non ci posso credere.
dopo la terza cima, in discesa, mi casca tutto addosso e crollo a terra, sto giù mezzora, mi rialzo e vedo tutto colorato di giallo.
piglio la discesa a passo di lumaca, 45 minuti e sono giù che parlo come un ubriaco e per poco sbatto contro un volontario, che mi piglia e mi stende in auto.
sto lì un'altra mezzora, mi rialzo e per poco non vomito, mi ridistendo.
se fosse il secondo pomeriggio forse (forse...) rischierei, ma con due notti ancora da fare decido di non trascinarmi e mi ritiro.
mi dispiace, in primis per le persone che ci avevano creduto facendomici credere, è come aver mancato a una promessa solenne.
ieri sera tornando a pavia mi sono chiesto che cosa fosse successo e non l'ho ancora capito.
comunque: bellissima giornata, montagne fantastiche, ottima organizzazione (essenziale e sempre presente), tanti amici rivisti e purtroppo lasciati anzitempo.
dopo la terza cima, in discesa, mi casca tutto addosso e crollo a terra, sto giù mezzora, mi rialzo e vedo tutto colorato di giallo.
piglio la discesa a passo di lumaca, 45 minuti e sono giù che parlo come un ubriaco e per poco sbatto contro un volontario, che mi piglia e mi stende in auto.
sto lì un'altra mezzora, mi rialzo e per poco non vomito, mi ridistendo.
se fosse il secondo pomeriggio forse (forse...) rischierei, ma con due notti ancora da fare decido di non trascinarmi e mi ritiro.
mi dispiace, in primis per le persone che ci avevano creduto facendomici credere, è come aver mancato a una promessa solenne.
ieri sera tornando a pavia mi sono chiesto che cosa fosse successo e non l'ho ancora capito.
comunque: bellissima giornata, montagne fantastiche, ottima organizzazione (essenziale e sempre presente), tanti amici rivisti e purtroppo lasciati anzitempo.
- slowrunner
Augusto....peccato, ero convinto di vederti finisher...
Intanto procede la marcia dei primi due che sono già passati da Edolo.
Sempre ottima la gara di Fluido che si prende anche il lusso di inviarmi qualche sms.
Bene anche Antonio Berardi già finisher lo scorso anno.
Dai dai che la fredda notte è finita!
E tra poco tocca a noi della 70 km....
Intanto procede la marcia dei primi due che sono già passati da Edolo.
Sempre ottima la gara di Fluido che si prende anche il lusso di inviarmi qualche sms.
Bene anche Antonio Berardi già finisher lo scorso anno.
Dai dai che la fredda notte è finita!
E tra poco tocca a noi della 70 km....
grande ANDREA purtroppo leggo solo ora...ero im montagna a corrichiare!!!
certo non come voi!!!!siete dei grandi...spero di rimettermi in sistema per l'anno prox!!!
GRANDE FLUIDO!!!!!!ora gli mando sms...dispiace oer AUGUSTO conosciuto al LAGO D'ORTA l'anno scorso....sarà per la PROX!!
certo non come voi!!!!siete dei grandi...spero di rimettermi in sistema per l'anno prox!!!
GRANDE FLUIDO!!!!!!ora gli mando sms...dispiace oer AUGUSTO conosciuto al LAGO D'ORTA l'anno scorso....sarà per la PROX!!