Trail Parco della Maremma (Gr) 11.10.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bau

Re: Trail Parco della Maremma (Gr) 11.10.2015

Messaggio da Bau »

Scusate la risposta tardiva. Confermo che sia la cena del sabato che il pasta party della domenica per gli accompagnatori possono essere acquistati sul posto. Noi preferiamo l'acquisto preventivo per motivi organizzativi, ma non è obbligatorio.
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Tooooop runner!!! :)
Immagine
Bau

Messaggio da Bau »

Te lo sei meritato, con tutta la pubblicità che ci fai :lol: :lol:
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Bau grazie. La pubblicità è comunque un piacere farla.
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Ieri puntatina in maremma. Se tra sette giorni c'è lo stesso tempo, sarebbe da metter un lounge bar in cima al primo salitone, con aperitivo con l'ombrellino e divani per godersi l'orizzonte e il panorama.
E non sto facendo sviolinate, è la vera verità
Bau

Messaggio da Bau »

Ieri siamo andati a mettere le bandierine lungo il percorso ed effettivamente la giornata era splendida! A San Rabano abbiamo trovato vari daini e due cinghiali che correvano insieme!!! :o E poi scorci meravigliosi e in pineta gli immancabili butteri. Speriamo che il tempo ci assista...
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Sabato le previsioni danno acqua a catinelle. Domenica vengo col mezzo anfibio.

Ci sarà da divertirsi a questa nuova Mud Run!
ciro_r

Messaggio da ciro_r »

Ciao a tutti,
ogni tanto mi è capitato di leggere questo forum, ricco di informazioni sulle prossime gare e di tante notizie interessanti. Oggi mi sono iscritto perché ho avuto un problema con l'organizzazione del trail della Maremma. Io credo che, trattandosi di una gara nuova, stiano partendo con il piede sbagliato, però può essere che mi sbagli e che abbiano ragione loro, per questo mi farebbe piacere sentire cosa ne pensano i frequentatori del forum più esperti di me.
Io mi sono iscritto al trail della Maremma praticamente subito: il 2 settembre, quando il loro sito web, se ben ricordo, era una pagina o poco più. Ho pagato subito l'iscrizione e ho fornito la documentazione richiesta. Ho guardato in seguito il loro sito per vedere i dettagli del percorso ed essere sicuro del materiale obbligatorio. Oggi ho riletto tutto con maggiore attenzione e ho scoperto che la consegna del pettorale avviene obbligatoriamente sabato, il giorno prima della gara. Questo per me è un problema perché, abitando a Firenze, avevo previsto di andare direttamente lì la domenica mattina. Le poche corse trail che ho corso, di livello simile (Mugello 22k e Wild Trail ad esempio), prevedevano senza problemi la consegna del pettorale la mattina stessa, come anche molte corse su strada ben più frequentate del trail della Maremma.
Ho contattato gli organizzatori pregandoli di permettermi di prendere il pettorale la domenica mattina ma mi hanno risposto che questo non è possibile, mettendomi di fronte alla scelta se dover rinunciare a questa gara alla quale sono già iscritto e alla quale tengo o passare il sabato pomeriggio in macchina, buttando all'aria tutti gli impegni familiari, per fare Firenze-Alberese andata e ritorno e prendere il pettorale.
Sicuramente io ho sbagliato a non guardare attentamente il regolamento prima, forse non sono abbastanza esperto di gare trail e non avere mai avuto problemi di questo genere mi ha tratto in inganno. Però, chiedo, non avrebbe potuto l'organizzazione mostrare un po' di flessibilità in più? Rovinerebbe il buon andamento della manifestazione darmi il pettorale la domenica mattina invece che il sabato? Non hanno sbagliato anche loro nel far cominciare le iscrizioni prima di pubblicare il regolamento? Io credo che la capacità di venire incontro agli imprevisti e la disponibilità nei confronti dei partecipanti sia dote essenziale di una buona organizzazione. Probabilmente rinuncerò alla gara e metterò una croce sopra il trail della Maremma, molto a malincuore perché la bellezza dei luoghi è notevole. Sbaglio io? Ringrazio chi mi vorrà dare la sua opinione.
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Poter ritirare anche il giorno della gara ho sempre pensato fosse una cosa scontata.
Non so quali problemi possa creare all'organizzazione.

Se vuoi te lo posso ritirare io il pettorale. Senti se ci vuole una delega o qualcosa. Poi ci sentiamo e ci vediamo domenica mattina per la consegna brevi manu.
Sempre che a te possa andare bene
ciro_r

Messaggio da ciro_r »

Mi faresti veramente un grande favore. Ci tengo molto a partecipare.
Mi fa molto piacere constatare che lo spirito di solidarietà e di collaborazione che ho trovato sui sentieri è presente anche in questo forum. Ti mando un messaggio privato.
Grazie
Bloccato