MonteBarone (BI) 4/10/15
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
MonteBarone (BI) 4/10/15
Nemmeno una goccia di pioggia, anzi ben prima di partire le nuvole hanno cominciato a diradarsi e lentamente il sole ha illuminato monti e pianure Così anche qualche scorcio panoramico non è mancato. Divertente il giro, una salita una discesa inframezzate entrambe da traversi molto corribili. Fondo bagnato ma per nulla insidioso a parte l'ultimissimo tratto di mulattiera.Ok l'organizzazione con ristori, volontari e balisaggio nei punti giusti.
Re: MonteBarone (BI) 4/10/15
Reduce anch'io da questo bel trail, semplice ed essenziale nell'organizzazione senza pensare ai fronzoli. Il percorso mi è piaciuto, più che altro dal primo ristoro in poi (dopo il quarto km). Il meteo ha regalato una temperatura ideale e un bel cielo azzurro sopra uno strato di nuvole che si poteva ammirare mentre si saliva. Discesa divertente, l'ultimo tratto in ciotolato umido, è sempre da affrontare con attenzione.
Ho preso 3 storte tutte al piede destro verso l'inizio della discesa, comunque l'ho finito senza troppi problemi.
Ho preso 3 storte tutte al piede destro verso l'inizio della discesa, comunque l'ho finito senza troppi problemi.
Avevamo promesso il sole e quasi quasi siamo riusciti ad averlo fin dall'inizio.
Grazie a tutti quelli che hanno sfidato le previsioni meteo che parlavano di acqua fino a metà mattinata.
Per tutti gli altri spero veniate l'anno prossimo a vedere la nostra montagna.
Sono i sentieri su cui mi alleno, sono quindi contento che il tutto sia piaciuto.
ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO
In giornata pubblichiamo le classifiche su http://www.trailrunningvalsessera.it
Grazie a tutti quelli che hanno sfidato le previsioni meteo che parlavano di acqua fino a metà mattinata.
Per tutti gli altri spero veniate l'anno prossimo a vedere la nostra montagna.
Sono i sentieri su cui mi alleno, sono quindi contento che il tutto sia piaciuto.
ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO
In giornata pubblichiamo le classifiche su http://www.trailrunningvalsessera.it
Mi ritrovo nei commenti degli altri. Gara essenziale ma (o forse per questo) molto bella.
Ho visto che sono state caricate le classifiche ma il link della 17 km mi rimanda all'elenco iscritti.....
Ho visto che sono state caricate le classifiche ma il link della 17 km mi rimanda all'elenco iscritti.....
la classifica della 17km la trovi al posto dell'elenco iscritti ecco il link http://www.trailrunningvalsessera.it/im ... NE2015.pdf
(naturalmente quando sistemeranno la pagina il mio link sarà sbagliato).
Comunque gara, bel sentiero a mezza costa, bello anche per il clima disteso che si è creato tra i presenti, pochi ma buoni, forse anche perchè il numero era ristretto e poi perchè tutto è filato liscio senza infortunati a quanto mi risulta
(naturalmente quando sistemeranno la pagina il mio link sarà sbagliato).
Comunque gara, bel sentiero a mezza costa, bello anche per il clima disteso che si è creato tra i presenti, pochi ma buoni, forse anche perchè il numero era ristretto e poi perchè tutto è filato liscio senza infortunati a quanto mi risulta
Grazie della segnalazione, sistemo appena possibile.
Le classifiche sono recuperabili anche al link classifiche all'interno della pagina MonteBarone
Le classifiche sono recuperabili anche al link classifiche all'interno della pagina MonteBarone