Marathon Trail Lago di Como (CO) 19-20.09.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Marathon Trail Lago di Como (CO) 19-20.09.2015
si può tutto. il video è molto bello, basta capire come metterlo in relazione con chi ci fa video gara. scusate se i video messi sulla pagina face book gara durante l'anno erano di finitura bassa ma calcolate che sono stati fatti durante le ricognizioni con macchina fotografica scarsa e poi usati solo per dare un po' di movimento alla pagina gara. già un anno un iscritto ci aveva mandato immagini video da lui fatte durante la gara e le abbiamo utilizzate.
Innanzitutto ragazzi... grazie a tutti!
Scusate se non ho risposto a tutti prima ma sono stati due giorni di fuoco al lavoro!!
Tornando al video, beh... mi onora davvero tanto ricevere i vostri commenti e addirittura una proposta come quella di Guido!!
Tengo a precisare però una cosa. Non sono un professionista e faccio tutto per pura passione e hobby... fare un video promozionale penso sia una cosa diversa rispetto a quello che ho fatto fino ad ora dove io racconto di fatto la mia personalissima esperienza durante questo viaggio.
Se guardate un po' su youtube quello che di solito si vede in giro sono video tecnicamente bellissimi (anche magari girati con attrezzature di un certo tipo tipo droni & co) con musiche che bene o male esaltano il concetto di competizione di roba da "gente dura"... a volte al limite dell'epico!!
Beh... quello che a me piace è provare a dare un punto di vista diverso... che poi è forse quello più comune, da persona "normale" diciamo... e portare quindi la gara ad una dimensione più umana, fatta di tante gioie, ma anche tanta fatica, dolore e poi... perchè no, un po' di ironia e leggerezza!
Dopotutto la maggior parte di noi (credo) vive queste cose per puro divertimento e svago, o sbaglio?
Questa è un po' la mia filosofia che spero di trasmettere con i miei video.
Certo, provare a lanciarmi in un video più "promo" sarebbe comunque per me una bella sfida oltre che una cosa nuova su cui riflettere e misurarmi.
Pertanto non posso che ringraziarvi ancora per il vostro pensiero!!
A presto, Fabio
Scusate se non ho risposto a tutti prima ma sono stati due giorni di fuoco al lavoro!!
Tornando al video, beh... mi onora davvero tanto ricevere i vostri commenti e addirittura una proposta come quella di Guido!!
Tengo a precisare però una cosa. Non sono un professionista e faccio tutto per pura passione e hobby... fare un video promozionale penso sia una cosa diversa rispetto a quello che ho fatto fino ad ora dove io racconto di fatto la mia personalissima esperienza durante questo viaggio.
Se guardate un po' su youtube quello che di solito si vede in giro sono video tecnicamente bellissimi (anche magari girati con attrezzature di un certo tipo tipo droni & co) con musiche che bene o male esaltano il concetto di competizione di roba da "gente dura"... a volte al limite dell'epico!!
Beh... quello che a me piace è provare a dare un punto di vista diverso... che poi è forse quello più comune, da persona "normale" diciamo... e portare quindi la gara ad una dimensione più umana, fatta di tante gioie, ma anche tanta fatica, dolore e poi... perchè no, un po' di ironia e leggerezza!
Dopotutto la maggior parte di noi (credo) vive queste cose per puro divertimento e svago, o sbaglio?
Questa è un po' la mia filosofia che spero di trasmettere con i miei video.
Certo, provare a lanciarmi in un video più "promo" sarebbe comunque per me una bella sfida oltre che una cosa nuova su cui riflettere e misurarmi.
Pertanto non posso che ringraziarvi ancora per il vostro pensiero!!
A presto, Fabio
magari per il prox anno si puo' fare qualche ricognizione con FABIO e fare dei filmati nuovi su tutto il percorso gara così da avere piu' materiale possibile. sono convinto che una bella presentazione con un bel video puo' attirare moltissimi corridori anche dall'estero.capitano ha scritto:si può tutto. il video è molto bello, basta capire come metterlo in relazione con chi ci fa video gara. scusate se i video messi sulla pagina face book gara durante l'anno erano di finitura bassa ma calcolate che sono stati fatti durante le ricognizioni con macchina fotografica scarsa e poi usati solo per dare un po' di movimento alla pagina gara. già un anno un iscritto ci aveva mandato immagini video da lui fatte durante la gara e le abbiamo utilizzate.
ciao a tutti
mi fa molto piacere constatare un vivo interesse verso Marathon trail. la gara già quest'anno ha iniziato ad avere una connotazione ben precisa. gara impegnativa ma accessibile a tutti - basta saperla interpretare a secondo delle proprie capacità - molto panoramica e bella, location di tutto rispetto, percorso tecnico. interesse da parte di atleti stranieri che hanno affiancato gli italiani arricchendo la gara di multi nazionalità - presenti 16 nazioni + Italia -
La cosa importante adesso è una buona condivisione da parte di chi ha partecipato , perché la miglior pubblicità la fanno gli iscritti soddisfatti.
il mio sogno sarà di avere una gara ricca di presenze per poter dare a tutti gli iscritti sempre il meglio facendoli , FACENDOVI partecipi e fautori di una gara di riferimento tra le tante.
vi ringrazio sempre di cuore per la vostra presenza e il vostro interesse
tutto lo staff gara da Matteo Daverio, Corrado Ratti, Stefano Buson, Cristiano Pozzi, Flavio Lucato, Pier Mariano, Paolo Schieppati, insieme a tutti i volontari dal più specializzato in poi sono sempre al lavoro per darvi una gara al meglio.
mi fa molto piacere constatare un vivo interesse verso Marathon trail. la gara già quest'anno ha iniziato ad avere una connotazione ben precisa. gara impegnativa ma accessibile a tutti - basta saperla interpretare a secondo delle proprie capacità - molto panoramica e bella, location di tutto rispetto, percorso tecnico. interesse da parte di atleti stranieri che hanno affiancato gli italiani arricchendo la gara di multi nazionalità - presenti 16 nazioni + Italia -
La cosa importante adesso è una buona condivisione da parte di chi ha partecipato , perché la miglior pubblicità la fanno gli iscritti soddisfatti.
il mio sogno sarà di avere una gara ricca di presenze per poter dare a tutti gli iscritti sempre il meglio facendoli , FACENDOVI partecipi e fautori di una gara di riferimento tra le tante.
vi ringrazio sempre di cuore per la vostra presenza e il vostro interesse
tutto lo staff gara da Matteo Daverio, Corrado Ratti, Stefano Buson, Cristiano Pozzi, Flavio Lucato, Pier Mariano, Paolo Schieppati, insieme a tutti i volontari dal più specializzato in poi sono sempre al lavoro per darvi una gara al meglio.
- massimocasati
si però......
nemmeno una foto!!!
nemmeno una foto!!!
scusate il ritardo foto.
entro mercoledì max giovedì saranno disponibili sul sito gara.
ciao a tutti.
entro mercoledì max giovedì saranno disponibili sul sito gara.
ciao a tutti.
6° Marathon trail lago di Como -
nuova data 24/25 settembre 2016
Apertura iscrizioni dal 01 febbraio 2016
Per l'edizione del 2016 verranno leggermente modificate le distanze gara:
Long Distance + 3 km semi pianeggianti in bosco/strada di montagna. Passerà per cui da 114 km a 117 km così da poter dare a tutti gli iscritti 6 punti gara UTMB 2017 (Modifica effettuata in merito a nuovo regolamento punti UTMB)
Short Distance - 5 km. Passerà per cui da 33 km D+ 2.400 m a 28 km D+ 2.000 m. Si raggiungerà sempre la cima Bregagno 2.100 m
entro max 2 settimane potrete trovare mappe e altimetrie con modifica nel sito gara
www.infotrails.it
ciao a tutti e buon divertimento su e giù per le montagne.
nuova data 24/25 settembre 2016
Apertura iscrizioni dal 01 febbraio 2016
Per l'edizione del 2016 verranno leggermente modificate le distanze gara:
Long Distance + 3 km semi pianeggianti in bosco/strada di montagna. Passerà per cui da 114 km a 117 km così da poter dare a tutti gli iscritti 6 punti gara UTMB 2017 (Modifica effettuata in merito a nuovo regolamento punti UTMB)
Short Distance - 5 km. Passerà per cui da 33 km D+ 2.400 m a 28 km D+ 2.000 m. Si raggiungerà sempre la cima Bregagno 2.100 m
entro max 2 settimane potrete trovare mappe e altimetrie con modifica nel sito gara
www.infotrails.it
ciao a tutti e buon divertimento su e giù per le montagne.