INOV-8: scarpe 2015 /2014 /2013
Re: INOV-8: scarpe 2015 /2014 /2013
da quel che avevo notato anche prima, solo le taglie US corrispondono abbastanza alle taglie US di altre marche. Però alla conversione in centimetri o nelle inutili taglie italiane (le meno affidabili), possono esserci delle grosse discrasie. Ergo, io uso la stessa taglia US di altre scarpe già in possesso e mi trovo bene
@VEX occhio che le Xtalon calzano precision non standard come le Trailroc..c'è una bella differenza, come hai riscontrato, sulla scelta della taglia
Buone corse
Buone corse
@albatrail si, è vero, ma c'è anche il modello con calzata standard (colore blu e giallo) ed è quello che ho acquistato. Grazie lo stesso per la risposta 
Questa mi mancava! Grazie VEX
Io comunque per questo modello mi trovo bene con la calzata precision, e in effetti rispetto alle Race Ultra le acquisto con mezza taglia in più.
Se può esserti utile ti scrivo le taglia per modello che utilizzo:
Xtalon 212: UK10 (ho ancora quelle gialle e nere, avendole trovate in offerta ne presi 2 paia e non c'erano all'epoca i due tipi di calzata)
Roclite 295: UK10
Race Ultra 270: UK9,5
La cosa strana è che le Roclite sono calzata standard e teoricamente avrei dovuto prendere UK9,5 però mi risultavano troppo strette, ergo la calzata delle Inov8 cambia da modello a modello, anche nella stessa misura.
Ovviamente imho
Buone corse
Io comunque per questo modello mi trovo bene con la calzata precision, e in effetti rispetto alle Race Ultra le acquisto con mezza taglia in più.
Se può esserti utile ti scrivo le taglia per modello che utilizzo:
Xtalon 212: UK10 (ho ancora quelle gialle e nere, avendole trovate in offerta ne presi 2 paia e non c'erano all'epoca i due tipi di calzata)
Roclite 295: UK10
Race Ultra 270: UK9,5
La cosa strana è che le Roclite sono calzata standard e teoricamente avrei dovuto prendere UK9,5 però mi risultavano troppo strette, ergo la calzata delle Inov8 cambia da modello a modello, anche nella stessa misura.
Ovviamente imho
Buone corse
Se non sbaglio le "vecchie" Roclite avevano calzata precision. Per quanto riguarda le 243 (ora fuori produzione) ne sono quasi certo.albatrail ha scritto: La cosa strana è che le Roclite sono calzata standard
Hanno cambiato tutto in Inov-8... il 90% dei modelli minimal sono usciti di produzione... peccatoalbatrail ha scritto:Ciao Paso, calzata standard, sono queste:
http://www.inov-8.com/New/Global/Produc ... -Lime.html
anch'io la penso come te Paso, mi sono appassionato alle Trairoc 245 (due paia) ma non le fanno più...
toccherà provare le Terraclaw 220, anche se con quei colori sono ancora più vistose delle mie trailroc rosso fuoco!
toccherà provare le Terraclaw 220, anche se con quei colori sono ancora più vistose delle mie trailroc rosso fuoco!
- Dany141083
Io porto un 11 US per le Asics e NB, dovrebbero corrispondere ad un 45 EU.
Vorrei prendere le Roclite, che taglia mi consigliate?
grazie
Vorrei prendere le Roclite, che taglia mi consigliate?
grazie
Come e dove lo capisco quali modelli hanno la calzata standard e quali la precision.
Io ho un paio di x-talon 212 (arancio/blu) e mi trovo abbastanza bene come calzata, anche se un po abbondante.
Qualcuno ha voglia di farmi un paragone tra le x-talon 212, e le race ultra 270 o le terraclaw 250?
PS Qualcuno conosce negozi in Emilia che vendano le Inov8?
Io ho un paio di x-talon 212 (arancio/blu) e mi trovo abbastanza bene come calzata, anche se un po abbondante.
Qualcuno ha voglia di farmi un paragone tra le x-talon 212, e le race ultra 270 o le terraclaw 250?
PS Qualcuno conosce negozi in Emilia che vendano le Inov8?