Sei ore trail di Villa Maser
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Sei ore trail di Villa Maser
Comincio io.
Bravi,bravi,bravi. Veramente una bella giornata di corsa,percorso impegnativo ( primi due giri in 52/53 min. 5o giro in 1 ora e dieci la dice lunga) ristoro sontuoso e sempre fornitissimo,punto acqua provvidenziale al termine delle " salitelle"
un sacco di gente lungo il percorso ad incitare e a controllare che tutto filasse liscio. Location molto bella e servizi ottimi,pacco gara ricco,al pasta party non ho partecipato ma dal fuoco che si vedeva la premessa era buona. A mio avviso una gara che meriterebbe una maggior partecipazione visto il percorso senza un metro di asfalto con grande varietà di fondi e il grande impegno messo in campo dagli organizzatori.
Re: Sei ore trail di Villa Maser
Bravo! Stavo proprio aspettando che iniziasse qualcuno
Beh mi sento di dire che sia una gara da 10 E LODE! Non sono riuscita a trovare niente di negativo...anzi tutt'altro!
Logistica: consegna pettorali comodissima e facile da raggiungere
Pacco gara: ricco e utilissimo
Location: fantastica la partenza a "velocità controllata" ed il passaggio nel viale di Villa Maser
Percorso: molto vario, salite ripide al punto giusto, bei tratti di corsa e discese (che temevo) molto divertenti..nel finale poi si poteva andare a tutta!mai monotono infatti pensavo di stufarmi a rifare lo stesso giro più volte e invece niente!
Volontari:tutti gentili e disponibili comprese le signore addette alle sacche e quelli al ristoro
Ristoro: beh..forse qua la nota negativa:c'erano troppi tipi di torte
c'era pure la Sacher!! Pensavo di avere le allucinazioni da fatica quando l'ho vista!
Birra: come se piovesse!
Pasta party:ottimo,abbondante e veloce!
Un particolare ringraziamento va agli organizzatori! Dal primo all'ultimo di una cordialità e gentilezza veramente uniche! Sembrava di essere in famiglia..molto attenti a tutti a dare consigli ecc..Fantastici ragazzi!!
X ultimo ma non x importanza il super speaker. .a lui va un applauso particolare xchè ha tenuto botta x tutte quelle ore senza un minimo di cedimento..chiamando tutti x nome..ad ogni passaggio! Grandissimo!
Poi vabbeh soddisfattissima x il piazzamento come prima coppia mista..grande soddisfazione ed è stato un onore poter partecipare a una gara così bella..dove la gente ci ha messo il cuore x organizzarla..una gara da rifare che consiglio a tutti anche x la formula a coppie..
Grazie a tutti!
Beh mi sento di dire che sia una gara da 10 E LODE! Non sono riuscita a trovare niente di negativo...anzi tutt'altro!
Logistica: consegna pettorali comodissima e facile da raggiungere
Pacco gara: ricco e utilissimo
Location: fantastica la partenza a "velocità controllata" ed il passaggio nel viale di Villa Maser
Percorso: molto vario, salite ripide al punto giusto, bei tratti di corsa e discese (che temevo) molto divertenti..nel finale poi si poteva andare a tutta!mai monotono infatti pensavo di stufarmi a rifare lo stesso giro più volte e invece niente!
Volontari:tutti gentili e disponibili comprese le signore addette alle sacche e quelli al ristoro
Ristoro: beh..forse qua la nota negativa:c'erano troppi tipi di torte
Birra: come se piovesse!
Pasta party:ottimo,abbondante e veloce!
Un particolare ringraziamento va agli organizzatori! Dal primo all'ultimo di una cordialità e gentilezza veramente uniche! Sembrava di essere in famiglia..molto attenti a tutti a dare consigli ecc..Fantastici ragazzi!!
X ultimo ma non x importanza il super speaker. .a lui va un applauso particolare xchè ha tenuto botta x tutte quelle ore senza un minimo di cedimento..chiamando tutti x nome..ad ogni passaggio! Grandissimo!
Poi vabbeh soddisfattissima x il piazzamento come prima coppia mista..grande soddisfazione ed è stato un onore poter partecipare a una gara così bella..dove la gente ci ha messo il cuore x organizzarla..una gara da rifare che consiglio a tutti anche x la formula a coppie..
Grazie a tutti!
- valerock80
- Contatta:
Organizzazione Grandiosa!! Questa gara è un vero gioiellino!!! Percorso bellissimo, salite dure intervallati da spendidi single track nel bosco da godimento,ristoro con tutto di più, giornata magnifica e poi il bello anche di questa gara e che per la prima volta sono arrivato tra il primo Ivan Geronazzo e il secondo Caverzan... ahaha anche se loro hanno fatto tre giretti in più!!!
al secondo giro mi hanno doppiato per la prima volta in discesa...che spettacolo vederli scendere a velocità folli in un punto per niente facile
. Complimenti a tutti!!!

- Nazainmove
Gran bella festa Trail, tanta gente, bei pacchi gara, molto buono il livello nell'individuale e tante staffette...ristori top, torte fatte in casa una più buona dell'altra, robe che se non correvo andavo dal diabetologo lunedì!
Ottima atmosfera, tanti amici trailer con cui scherzare e condividere queste 6h, dal caro Ceskorigo e il mio carissimo compagno di staffetta Paolo, ai vari Geronazzo, Caverzan, Lucianone Meneghel, Miotto&Camilli... tutto molto positivo a parte...non essere stati premiati. Dopo le fatiche positive del Tartufo Trail 66k di domenica scorsa, ho detto di si, ma solo per la staffetta...il giro è tosto e presenta alcuni tratti anche tecnici, 6,3k e 410 D+, sono una bella scoppola
parto io per primo, Camilli è troppo in bomba, se continuo a stargli dietro rischio di scoppiare e allora adotto una tattica redditizia e intelligente...Paolo è bravo a tenere comunque un ritmo davvero buono almeno per i primi due suoi giri, io parto con 37' il primo, poi il secondo 38' poi il terzo e il quarto due 39', per Paolo due 39', poi un 42' e un 45', il nono e ultimo giro lo chiudo in souplesse in 42', già sicuri del secondo posto.
Arriviamo secondi assoluti su 32 staffette, secondi assoluti nella generale (anche se il buon Ivan non ci è arrivato poi tanto dietro...
) ma non veniamo premiati...
Premiano i primi tre e le prime tre individuali e le prime staffette di ogni genere, maschile, mista e femminile. Direi una bella cavolata, anche perché c'erano 21 staffette maschili, 8 miste e appena 3 femminili...
Nonostante ciò rimaniamo soddisfatti, di questa bella giornata di Trail passata tutti assieme...W la 6h Trail di Maser!
Ottima atmosfera, tanti amici trailer con cui scherzare e condividere queste 6h, dal caro Ceskorigo e il mio carissimo compagno di staffetta Paolo, ai vari Geronazzo, Caverzan, Lucianone Meneghel, Miotto&Camilli... tutto molto positivo a parte...non essere stati premiati. Dopo le fatiche positive del Tartufo Trail 66k di domenica scorsa, ho detto di si, ma solo per la staffetta...il giro è tosto e presenta alcuni tratti anche tecnici, 6,3k e 410 D+, sono una bella scoppola
Arriviamo secondi assoluti su 32 staffette, secondi assoluti nella generale (anche se il buon Ivan non ci è arrivato poi tanto dietro...
Premiano i primi tre e le prime tre individuali e le prime staffette di ogni genere, maschile, mista e femminile. Direi una bella cavolata, anche perché c'erano 21 staffette maschili, 8 miste e appena 3 femminili...
Nonostante ciò rimaniamo soddisfatti, di questa bella giornata di Trail passata tutti assieme...W la 6h Trail di Maser!
Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Posso solo ribadire quanto di buono è già stato scritto da chi mi precede. Gli organizzatori si meritano che questa manifestazione cresca e che possa vedere ancora più partecipanti alla partenza.
Volontari TOP, un saluto particolare a quello che, con megafono in mano in cima alla salita più dura, incitava uno a uno gli atleti, chiamandoli per nome.
Bravi, bravi, bravi
Posso solo ribadire quanto di buono è già stato scritto da chi mi precede. Gli organizzatori si meritano che questa manifestazione cresca e che possa vedere ancora più partecipanti alla partenza.
Volontari TOP, un saluto particolare a quello che, con megafono in mano in cima alla salita più dura, incitava uno a uno gli atleti, chiamandoli per nome.
Bravi, bravi, bravi
- Alex Geronazzo
Che dire?
Presentare una Sei Ore Trail è atipicamente tipico.
Cioè...Trail è Trail, ma li vedo passare tante volte, tante ...tante...tante...
Ad un certo punto par d'essere ubriachi.
I miei complimenti ai Fioi de Maser. Un condensato di professionalità e passione semplice.
Gli atleti? Ne ho visti di ogni genere, tipo e specie.
Come sempre tutti pari merito.
Presentare una Sei Ore Trail è atipicamente tipico.
Cioè...Trail è Trail, ma li vedo passare tante volte, tante ...tante...tante...
Ad un certo punto par d'essere ubriachi.
I miei complimenti ai Fioi de Maser. Un condensato di professionalità e passione semplice.
Gli atleti? Ne ho visti di ogni genere, tipo e specie.
Come sempre tutti pari merito.