A. S. D. Bione Trailers Team comunica che le iscrizioni alle competizioni:
Winter Trail Monte Prealba sono aperte!
www.bionetrailersteam.it
Winter Trail Monte Prealba (BS) 10.01.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Winter Trail Monte Prealba (BS) 10.01.2016
ciao raga la gara mi interessa magari con la neve ancora meglio ma cavolo di sabato non era meglio?

che lunedi devo ricominciare ha lavorare

che lunedi devo ricominciare ha lavorare
Grazie del suggerimento! Lo teniamo presente per la prossima edizione!un saluto e buone corse.
Antonio ciao possibilità di iscriversi anche quest'anno in occasione del VT?
Grazie
Grazie
Certamente! Allestiremo un banchetto per le iscrizioni alle gare del Winter Trail. Grazie Alberto, a presto.
Ciao a tutti. Come molti sanno in questo periodo siamo impegnati col "Vertical trail dosso di Ce" ma non per questo ci siamo dimenticati del Winter Trail, anche quest'anno ci saranno novità come il tempo limite della 26 km portato a 9 ore per dare la possibilità proprio a tutti di concludere la gara che é anche la 4^ prova del "Winter Trail Uisp cup" . Le altre??? In caso di importanti nevicate che rendono la parta alta del percorso impraticabile abbiamo tracciato anche il giro d'emergenza!!! A presto...
Sperando che la neve ci sia ma non troppa da impedire l'integralità del percorso originale quanti k e d+ per il percorso alternativo? Parlo dell'Hard ovviamente Grazie e a Domenica x il VT!
-
gab_spencer
È da anni che la guardo... Probabilmente presente per la softly hard... La lunga è troppo in quel periodo e se fosse sulla neve peggio ancora
Scusate l'attesa ma come ben sapete in questo weekend siamo stati presi col Vertical trail dosso di Ce. Per rispondere ad alberzek, immagino il tuo timore per il percorso alternativo ma ti posso dire che misura 26 km. e 1200md+. Speriamo però che tutto vada per il verso giusto e si possa percorrere il percorso originale. Potete trovare altre informazioni e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook. A presto.
- emilio marco
...Ieri sera Manuela,tra una ... chiacchiera e l'altra... mi fa
... Perchè non partecipiamo
... la mia risposta...
...
... "Naturalmente"alla ... softly
,...

... Perchè non partecipiamo
... la mia risposta...
... "Naturalmente"alla ... softly