Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
bandando

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016

Messaggio da bandando »

Molto bene, le Vs. rassicurazioni in merito al percorso e il pressing di Ico mi hanno convinto, mi sono pre-iscritto. Speriamo nel sorteggio!
simonerun

Messaggio da simonerun »

Sto facendo un pensierino alla Cortina Trail......sarebbe il mio "obiettivo" 2016 e la prima volta che corro oltre i 42km della Maratona; fino ad ora al massimo trail da 30km circa....

Che dite, si può fare (ammesso che venga estratto al sorteggio).........?
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

simonerun ha scritto:
Si fa si fa , se l'ho fatta io quest'anno :lol: :lol: :lol: i cancelli sono piuttosto larghi e i panorami sono una meraviglia , inoltre vedresti la partenza della LUT il venerdì sera , che fa venire i brividi :o :o :o

Ugo
simonerun

Messaggio da simonerun »

Grazie Ugo dell'incoraggiamento!
Mi piacerebbe molto anche perchè non torno in quella parte delle Dolomite da quando avevo 7 anni :)
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

simonerun ha scritto:Sto facendo un pensierino alla Cortina Trail......sarebbe il mio "obiettivo" 2016 e la prima volta che corro oltre i 42km della Maratona; fino ad ora al massimo trail da 30km circa....

Stessa situazione qui, sarebbe una delle gare obiettivo 2016 assieme a Trail delle Orchidee un mese più tardi e un altro trail a settembre (Trail degli Eroi?)...speriamo!
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

simonerun ha scritto:Grazie Ugo dell'incoraggiamento!
Mi piacerebbe molto anche perchè non torno in quella parte delle Dolomite da quando avevo 7 anni :)
Per quanto mi riguarda è stato bello tutto il "viaggio" : compagnia, clima (non meteo),panorami, gara con arrivo sotto la pioggia :lol: tanto che ho fatto la preiscrizione alla LUT :shock: :shock: :shock:

Ciaooooooooooooooo

Ugo
innovatel
Contatta:

Messaggio da innovatel »

simonerun ha scritto:Sto facendo un pensierino alla Cortina Trail......sarebbe il mio "obiettivo" 2016 e la prima volta che corro oltre i 42km della Maratona; fino ad ora al massimo trail da 30km circa.... Che dite, si può fare (ammesso che venga estratto al sorteggio).........?
Mithrandir ha scritto: inoltre vedresti la partenza della LUT il venerdì sera , che fa venire i brividi
E quando aprono le pre iscrizioni per il 2016 ti iscrivi casualmente :D

Ho fatto il cortina a giugno e vai tranquillo, non è nulla di impossibile ... merita tantissimo e poi hai tutto il tempo di prepararlo! Poi magari se punti a fare vittoria risulta più arduo, ma questi sono dettagli :D

ps -> dei ristori ho un ricordo interessante :D :D :D
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

Fatta la ore iscrizione alla LUT anche io! :mrgreen:
simonerun

Messaggio da simonerun »

simonerun ha scritto:Sto facendo un pensierino alla Cortina Trail......sarebbe il mio "obiettivo" 2016 e la prima volta che corro oltre i 42km della Maratona; fino ad ora al massimo trail da 30km circa.... Che dite, si può fare (ammesso che venga estratto al sorteggio).........?
Mithrandir ha scritto: inoltre vedresti la partenza della LUT il venerdì sera , che fa venire i brividi
innovatel ha scritto:Ho fatto il cortina a giugno e vai tranquillo, non è nulla di impossibile ... Poi magari se punti a fare vittoria risulta più arduo, ma questi sono dettagli :D
:lol: :lol: :lol: esatto....dettagli :lol: :lol:
ellepi

Messaggio da ellepi »

Dopo aver esordito nella Skyrace di Cortina quest'anno, mi ero ripromesso "niente oltre i 20 Km".
E invece sto considerando di pre-iscrivermi alla Cortina Trail :lol:
Bloccato