Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016
Molto bene, le Vs. rassicurazioni in merito al percorso e il pressing di Ico mi hanno convinto, mi sono pre-iscritto. Speriamo nel sorteggio!
Sto facendo un pensierino alla Cortina Trail......sarebbe il mio "obiettivo" 2016 e la prima volta che corro oltre i 42km della Maratona; fino ad ora al massimo trail da 30km circa....
Che dite, si può fare (ammesso che venga estratto al sorteggio).........?
- Mithrandir
Si fa si fa , se l'ho fatta io quest'annosimonerun ha scritto:
Ugo
Grazie Ugo dell'incoraggiamento!
Mi piacerebbe molto anche perchè non torno in quella parte delle Dolomite da quando avevo 7 anni
Mi piacerebbe molto anche perchè non torno in quella parte delle Dolomite da quando avevo 7 anni
Stessa situazione qui, sarebbe una delle gare obiettivo 2016 assieme a Trail delle Orchidee un mese più tardi e un altro trail a settembre (Trail degli Eroi?)...speriamo!simonerun ha scritto:Sto facendo un pensierino alla Cortina Trail......sarebbe il mio "obiettivo" 2016 e la prima volta che corro oltre i 42km della Maratona; fino ad ora al massimo trail da 30km circa....
- Mithrandir
Per quanto mi riguarda è stato bello tutto il "viaggio" : compagnia, clima (non meteo),panorami, gara con arrivo sotto la pioggiasimonerun ha scritto:Grazie Ugo dell'incoraggiamento!
Ciaooooooooooooooo
Ugo
simonerun ha scritto:Sto facendo un pensierino alla Cortina Trail......sarebbe il mio "obiettivo" 2016 e la prima volta che corro oltre i 42km della Maratona; fino ad ora al massimo trail da 30km circa.... Che dite, si può fare (ammesso che venga estratto al sorteggio).........?
E quando aprono le pre iscrizioni per il 2016 ti iscrivi casualmenteMithrandir ha scritto: inoltre vedresti la partenza della LUT il venerdì sera , che fa venire i brividi
Ho fatto il cortina a giugno e vai tranquillo, non è nulla di impossibile ... merita tantissimo e poi hai tutto il tempo di prepararlo! Poi magari se punti a fare vittoria risulta più arduo, ma questi sono dettagli
ps -> dei ristori ho un ricordo interessante
-
Riccardino
Fatta la ore iscrizione alla LUT anche io! 
simonerun ha scritto:Sto facendo un pensierino alla Cortina Trail......sarebbe il mio "obiettivo" 2016 e la prima volta che corro oltre i 42km della Maratona; fino ad ora al massimo trail da 30km circa.... Che dite, si può fare (ammesso che venga estratto al sorteggio).........?
Mithrandir ha scritto: inoltre vedresti la partenza della LUT il venerdì sera , che fa venire i brividi
innovatel ha scritto:Ho fatto il cortina a giugno e vai tranquillo, non è nulla di impossibile ... Poi magari se punti a fare vittoria risulta più arduo, ma questi sono dettagli![]()
Dopo aver esordito nella Skyrace di Cortina quest'anno, mi ero ripromesso "niente oltre i 20 Km".
E invece sto considerando di pre-iscrivermi alla Cortina Trail
E invece sto considerando di pre-iscrivermi alla Cortina Trail