Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
LaFra83

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016

Messaggio da LaFra83 »

Quest'anno non mi sono pre-iscritta, ma confesso che un po' mi dispiace...
Merita, merita, eccome se merita!!
E' stata la mia prima esperienza oltre i 100 e credo che non la dimenticherò mai. :D
Se già solo la partenza da Cortina vale il prezzo del biglietto, figuratevi quello che c'è in mezzo e l'arrivo, ragazzi, quell'arrivo...!!! :mrgreen:
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

La LUT è magnifica. Dopo una partenza da brivido alle ore 23 tra due ali di folla a Cortina vi aspetta un percorso fenomenale.
Tre Cime di Lavaredo, Tofane con la magnifica ( e infinita.... ) Val Travenanzes, Averau - Nuvolau, passo Giau, Croda da Lago e la discesa a Cortina, rendono questo magnifico viaggio sulle Dolomiti tra i più belli e spettacolari del panorama ultratrail mondiale. Almeno una volta bisogna farla !

Quest'anno come l'anno scorso farò il volontario, buona fortuna a tutti per l'imminente lottery.
dlondero
Contatta:

Messaggio da dlondero »

ellepi ha scritto:Dopo aver esordito nella Skyrace di Cortina quest'anno, mi ero ripromesso "niente oltre i 20 Km".
E invece sto considerando di pre-iscrivermi alla Cortina Trail :lol:
Dai che abbiamo già fatto il lungo alla MMT100 :lol: Intanto il primo dicembre faccio la pre-iscrizione, poi speriamo nel sorteggio :D
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Io se mi prendono torno al Cortina Trail. È bellissimo e voglio rivivermelo con la consapevolezza del percorso e delle difficoltà. E ci piazzo pure le ferie con la famiglia che quest'anno sono state una chicca (che oltretutto mi permette di avere moglie e figli all'arrivo)
spiritotrail
Amministratore

Messaggio da spiritotrail »

Da http://www.ultratrail.it:

Le preiscrizioni alla LUT 2016 resteranno aperte fino a domenica 25 ottobre.
Le richieste giunte fino a questo momento sono già oltre 2.000, per cui sarà effettuato un sorteggio; entro il 31 ottobre gli atleti estratti riceveranno una email per il completamento dell'iscrizione.
marcounpapachecorre

Messaggio da marcounpapachecorre »

spiritotrail ha scritto:Da http://www.ultratrail.it:

Le preiscrizioni alla LUT 2016 resteranno aperte fino a domenica 25 ottobre.
Le richieste giunte fino a questo momento sono già oltre 2.000, per cui sarà effettuato un sorteggio; entro il 31 ottobre gli atleti estratti riceveranno una email per il completamento dell'iscrizione.

mannaggia :evil:
Nazainmove

Messaggio da Nazainmove »

Devo esserci caspita quest'anno :x ...senza voler creare polemiche con nessuno, ma una gara simile merita più criteri di iscrizione, una gara dell'Ultra Trail world tour di quasi 120k, non può avere come unico criterio di pre-iscrizione 2 pts (4 nuovi) Utmb-ITRA, lo trovo troppo riduttivo. Almeno una gara lunga (XL) negli ultimi 2 anni dovrebbe essere messa tra i requisiti richiesti. Non vorrei togliere l'opportunità a nessun amico o a nessuna amica trailer di correre la Lut, ma lo trovo un giusto riconoscimento a chi è maturo per affrontare una gara simile...
Frecciadelcarretto

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Naz concordo pienamente con te per la scarsa selettività dei requisiti, io stesso mi ritengo un parvenu a questo sorteggio, solo che a mio parere il criterio della XL è come un cane che si morde la coda, sarebbe più equilibrato mettere 5 vecchi punti su 2 gare...anche se poi le possibilità di fare una XL senza requisiti ci sono (Abbots, Adamello, MMT...).

Per il resto sai già che comunque vada per me sarà un successo ;) , il piano B c'è già, devo solo perfezionarlo guadagnandomi lo sbocco al mare 8-)
geo

Messaggio da geo »

La bellezza dei posti attraversati, di cui molti raccontano, come si combina con il buio della notte nella prima parte di corsa ? Ci si perde qualcosa ? O il bello viene dopo ?
Peoco-lento

Messaggio da Peoco-lento »

geo ha scritto:La bellezza dei posti attraversati, di cui molti raccontano, come si combina con il buio della notte nella prima parte di corsa ? Ci si perde qualcosa ? O il bello viene dopo ?
Io sono arrivato al lago di Misurina all'alba e sono sceso al Croda al lago quando cominciava a far buio (se vuoi togliere il fatto che sono salito all'Averau sotto un diluvio universale) posso dirti che mi sono goduto pienamente tutti i paesaggi incantevoli di questo fantastico viaggio che io considero la LUT. Se sarai tra i fortunati alla partenza ti auguro di vivere le stesse emozioni "magari facendo un tempo migliore del mio" .
Nel frattempo mucia merda !!!
Bloccato