Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
marcounpapachecorre

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 24-26.06.2016

Messaggio da marcounpapachecorre »

dinamico ha scritto:
marcounpapachecorre ha scritto:
dinamico ha scritto:ciao a tutti,
secondo voi quante possibilità ha uno che in montagna ha corso al max una gara sui 35km di concludere la Lut?
:roll:
credo nessuna :lol: dato che non dovresti aver maturato i requisiti per partecipare alla pre-iscrizione e quindi al sorteggio

hai ragione, ho sbagliato a formulare la domanda ... :lol:
essendo una gara per la quale credo serva una certa esperienza, volevo appunto sapere come prepararsi: quali gare iniziare a fare, quanto tempo richiede la preparazione, ecc.
ma si stavo scherzando :D
vedrai che i consigli arriveranno :mrgreen:
gogo

Messaggio da gogo »

Ico ha scritto:
NoTrail ha scritto:No vabbeh ma allora devo trovare il sistema di venire in là anche io, foss'anche solo a fare il turista! Troppa bella gente tutta insieme!

Facciamo una bella Bagna Caoda con fritto misto allegato nel post-gara :lol:
Dai Andrea non tirarti indietro, adesso come minimo ti tocca venire a fare assistenza sul percorso alla cordata piemontese, ovviamente a cominciare da Gogo che sarà il più veloce :D :D

1- Bella gente?!?!?! ah vabbeh, andrea, perchè non mi hai mai visto di persona...
2- mi aggrego volentieri alla cordata piemontese ( anche se lombardo ), mangio di tutto e sono proprio un godurioso della buona tavola
3- Enrico, non cominciare a mettermi troppe aspettative addosso che sono già in aria di mio da quando ho ricevuto la mail sabato mattina

ciao a tucc

:D :D :D
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Un' altro Piemontese alla LUT ...

Per il secondo anno consecutivo sono stato estratto ...

Domenica sera , leggendo "Congratulation" sulla mail appena aperta , ho lanciato d' istinto un' urlo belluino , che per un pelo non faceva prendere un' infarto a morosa e cane :P ...

Ciaooo
Guabix
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

dinamico ha scritto:
marcounpapachecorre ha scritto:
dinamico ha scritto:ciao a tutti,
secondo voi quante possibilità ha uno che in montagna ha corso al max una gara sui 35km di concludere la Lut?
:roll:
credo nessuna :lol: dato che non dovresti aver maturato i requisiti per partecipare alla pre-iscrizione e quindi al sorteggio

hai ragione, ho sbagliato a formulare la domanda ... :lol:
essendo una gara per la quale credo serva una certa esperienza, volevo appunto sapere come prepararsi: quali gare iniziare a fare, quanto tempo richiede la preparazione, ecc.
Se vuoi farla fissati come obiettivo una gara qualificante per il 2016, poi se ad ottobre del prossimo anno ti iscrivi e sarai estratto avrai abbastanza tempo per prepararti per il 2017.
Con un po di esperienza di montagna e tanta volontà si fa senza problemi
Ico

Messaggio da Ico »

Se ho contato in modo esatto dovremmo essere 7 della cordata piemontese più NoTrail che ci farebbe da accompagnatore :D... Potrebbe essere un'idea noleggiare un minibus da 8 posti con autista, con partenza venerdì mattina da Torino, sosta x lauto pranzo, LUT e rientro domenica pomeriggio :mrgreen:
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ico ha scritto:Se ho contato in modo esatto dovremmo essere 7 della cordata piemontese più NoTrail che ci farebbe da accompagnatore :D... Potrebbe essere un'idea noleggiare un minibus da 8 posti con autista, con partenza venerdì mattina da Torino, sosta x lauto pranzo, LUT e rientro domenica pomeriggio :mrgreen:
Te piascerebbe eh?
Se vengo, corro. Foss'anche solo sulla ciclabile fino a Dobbiaco, da solo e in notturna. Ma corro.
Non ce n'è.
Sempre che non mi tocchi lavorare (si fa per dire) come l'anno scorso!
Dariogrizzly_1981

Messaggio da Dariogrizzly_1981 »

Ico ha scritto:Se ho contato in modo esatto dovremmo essere 7 della cordata piemontese più NoTrail che ci farebbe da accompagnatore :D... Potrebbe essere un'idea noleggiare un minibus da 8 posti con autista, con partenza venerdì mattina da Torino, sosta x lauto pranzo, LUT e rientro domenica pomeriggio :mrgreen:

giusto per arrivare a Cortina belli rilassati dopo 5-6 ore di minibus :)
A parte gli scherzi , se riesco col lavoro, pensavo di andare su Giovedì mattina in modo da avere almeno 24h di ambientamento all'altitudine e aver tempo di riposarsi qualche ora come si deve... poi rientrare Lunedì a Torino....
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Dariogrizzly_1981 ha scritto: giusto per arrivare a Cortina belli rilassati dopo 5-6 ore di minibus :)
A parte gli scherzi , se riesco col lavoro, pensavo di andare su Giovedì mattina in modo da avere almeno 24h di ambientamento all'altitudine e aver tempo di riposarsi qualche ora come si deve... poi rientrare Lunedì a Torino....
L'altitudine non è un problema Dario ;) Non si viaggia mai in alto, il percorso tocca al massimo i 2400 m di Forcella Lavaredo. Piuttosto, riposarsi quello sì che è importante: arrivare belli frechi a venerdì sera sarà fondamentale!
motosega

Messaggio da motosega »

Da Veneto non mi capacito di come l'organizzazione possa permettere che il sacro suolo della Serenissima venga profanato da un orda di nordesticoli !! :lol: :lol:
Esigo che dal prossimo anno venga riservata una quota ai Veneti, un po' come succede al tor per i valdostani !

Simoneeeeeeeeee perchè mi hai scartato !!!! :( :( :( :( :(
E io che ti ho quasi baciato all'arrivo della Cortina lo scorso anno !! :roll: :roll:

leggerissima invidia
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Quoto Motosega. Per principio :mrgreen:
Bloccato