Ciao ragazzi, mi sono iscritto alla 43 mi sapete dire dove posso trovare una cartina del percorso...
Poi volevo sapere se bisogna comunque consegnare una copia del certificato medico al ritiro del pettorale
o è sufficiente quello già inviato a wedosport.
Grazie
Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
iannro1 ha scritto:Ciao ragazzi, mi sono iscritto alla 43 mi sapete dire dove posso trovare una cartina del percorso...
Poi volevo sapere se bisogna comunque consegnare una copia del certificato medico al ritiro del pettorale
o è sufficiente quello già inviato a wedosport.
Grazie
Per mappa, traccia gps e altimetria pubblichiamo in questi giorni che stiamo ritirando fuori le vecchie tracce col giro della Gambassa. il giro comunque è tutto segnato con bolli blu e rossi (apporremo anche della segnaletica permanente) e lo proviamo tutto il 7 novembre prossimo.
Per certificato ok quello mandato a wedo.
Ciao!
GP per chi ha richiesto anche la tessera UISP serve portare qualche documento al ritiro pettorali?
Documento identità, certificato medico?
- GP GUINDANI
teoria no, però una copia del certificato portala con te va là che è meglio....ehehMarietto ha scritto:GP per chi ha richiesto anche la tessera UISP serve portare qualche documento al ritiro pettorali?
- GP GUINDANI
Grazie agli sponsor che ci supportano comunichiamo che NON verranno aumentate le quote di iscrizione come originariamente previsto dal 1/11 e che pertanto rimarranno di 30 e 35€ rispettivamente per la 23km e la 43km sino al termine iscrizioni, nella volontà nostra di rendere quanto più possibile accessibile l' iscrizione alla gara.
Ricordiamo inoltre che la MUTBs è una gara a misura di famiglia: in mattinata si terrà anche per quest' anno il Kinder trail all' interno delle mura del castello riservato ai più giovani, mentre la location di partenza ed arrivo, il Castello di Brescia appunto, si trova a pochi minuti dal centro città compreso il noto complesso museale di Santa Giulia.
Insomma vi aspettiamo!
Ricordiamo inoltre che la MUTBs è una gara a misura di famiglia: in mattinata si terrà anche per quest' anno il Kinder trail all' interno delle mura del castello riservato ai più giovani, mentre la location di partenza ed arrivo, il Castello di Brescia appunto, si trova a pochi minuti dal centro città compreso il noto complesso museale di Santa Giulia.
Insomma vi aspettiamo!
- GP GUINDANI
sabato prossimo 07 novembre come detto proviamo il percorso del Maddalena Urban Trail 2015: ritrovo h. 8.00 in cima alla Madda presso trattoria GRILLO dove faremo due squadre, una che si occuperà dell' anello della 23 ed uno del giro rosso. tornati al Grillo diciamo verso le 14 l' idea era di fermarsi mangiare qualcosa tutti assieme. Vi aspettiamo!
- runner1900
Ciao, vorrei essere presente il 7 novembre per il giro rosso con un amico...dobbiamo portare qualcosa in particolare che puo' esser utile?...Tiziano
- GP GUINDANI
un podèt (o manarì o accetta) è sempre ben accetto.
anche una cesoia da siepi volendo.....
ciao e grazieeee
anche una cesoia da siepi volendo.....
ciao e grazieeee
- GP GUINDANI
per sabato precisazione: h. 8.00 Grillo oppure 7.30 Distributore Agip Via Turati per colazione pasticceria Camera. memento!