Ronda Ghibellina (AR) 31.01.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ronda Ghibellina (AR) 31.01.2016
Se non sbaglio oggi aprivano le iscrizioni...
trovi il tutto su iscrizioni ..... appena fatto pure io ....thp ha scritto:Se non sbaglio oggi aprivano le iscrizioni...
ciao buone corse.
Ebbene si.. FRATELLI DI FANGO.. siamo ripartiti.. ancora un pò di ruggine e qualche granello di polvere da eliminare.. ma cigolando cigolando i ghibellini sono ripartiti..
Grosse novità organizzative non ci saranno, stiamo solo studiando una variazione iniziale, per evitare il rallentamento al 4 chilometro; che ci permetta di accogliere fino a 1000 iscritti max. al meglio.
La Ronda Ghibellina riconferma il campionato italiano under 30 e la propria appartenenza al GP IUTA 2016.
La ronda Valligiana farà parte del campionato provinciale UISP di trail e vediamo se andranno a buon fine ulteriori collaborazioni interessanti, che stiamo portando avanti...
VOI PORTATE LE SCARPE E IL SUDORE... NOI METTEREMO IL FANGO E LA BIRRA...

Grosse novità organizzative non ci saranno, stiamo solo studiando una variazione iniziale, per evitare il rallentamento al 4 chilometro; che ci permetta di accogliere fino a 1000 iscritti max. al meglio.
La Ronda Ghibellina riconferma il campionato italiano under 30 e la propria appartenenza al GP IUTA 2016.
La ronda Valligiana farà parte del campionato provinciale UISP di trail e vediamo se andranno a buon fine ulteriori collaborazioni interessanti, che stiamo portando avanti...
VOI PORTATE LE SCARPE E IL SUDORE... NOI METTEREMO IL FANGO E LA BIRRA...
Ma la 24 km e la 44 partiranno contemporaneamente anche questo anno, o ci sarà un differimento di orari ?
Alessandro
Alessandro
Stiamo cercando di mantenere la partenza unica.. con una variazione iniziale di percorso.Alepiaz ha scritto:Ma la 24 km e la 44 partiranno contemporaneamente anche questo anno, o ci sarà un differimento di orari ?
Alessandro
ciao,
mi sono appena iscritto alla 43km... ma domanda: ma la partenza a che ora è?
ho poi spuntato la voce pernotto.... ma dove e a che costo?
grazie mille
ludovico
mi sono appena iscritto alla 43km... ma domanda: ma la partenza a che ora è?
ho poi spuntato la voce pernotto.... ma dove e a che costo?
grazie mille
ludovico
Dru, si parte alle 8. Il pernotto e' nella palestra da dove si ritirano i pettorali e dove c'é il pasta party del Sabato e del dopo gara. Il costo non lo so'.
Iscritto anche io, voglio il terzo boccale.
grazie milleiozzo ha scritto:Dru, si parte alle 8. Il pernotto e' nella palestra da dove si ritirano i pettorali e dove c'é il pasta party del Sabato e del dopo gara. Il costo non lo so'.
Il costo è 5euro ma portati i tappi per le orecchie che l'anno scorso sembrava di essere alla fiera dei trattori!!!
(per via di quelli che rusavano)
Iscritto pur'io alla lunga , quest'anno camminerò di più... ma il boccale lo voglio!
Iscritto pur'io alla lunga , quest'anno camminerò di più... ma il boccale lo voglio!
manca poco. come gira il meteo per fine mese?