ADIDAS: anteprima scarpe 2014

Scarpe, abbigliamento, accessori
offroad

Re: ADIDAS: anteprima scarpe 2014

Messaggio da offroad »

ma le riot sono per pronatori ??
se lo sono, piu o meno delle trabuco ??
grazie a chi mi da una risposta :)
kaste88

Messaggio da kaste88 »

mi ricordo che qualcuno l'aveva già chiesto ma non trovo la risposta:
che modello sono le scarpe di Hernando?
https://talkultra.files.wordpress.com/2 ... ?w=1200&h=

Thanks
dlpass

Messaggio da dlpass »

offroad ha scritto:ma le riot sono per pronatori ??
se lo sono, piu o meno delle trabuco ??
grazie a chi mi da una risposta :)
Le vecchie Riot si, io ho la versione Riot e Riot GTX in Gore ed entrambe hanno il rinforzo antipronazione nella suola.
In quelle nuove sinceramente non ho trovato nessun accorgimento; ho notato che la suola è leggermente più alta all'interno, credo per compensare la pronazione, ma sinceramente mi convince poco, perchè se inizia a cedere addio supporto.
Quello che è stato utilizzato sulle mie vecchie Riot invece era eccellente, come del resto tutta la scarpa, robustissima, grande tenuta, la Riot GTX direi impressionante (testata su neve e ghiaccio vivo) e la suola ha anche un'ottima durata.
Forse unico punto non proprio eccellente è l'ammortizzazione, ma del resto la perfezione è difficile da trovare.
kaste88

Messaggio da kaste88 »

Ho acquistato con molta curiosità le Supernova Riot 6:
http://demandware.edgesuite.net/sits_po ... 0&sfrm=jpg
Trovate ad una 70ina d'euro mi son detto "sono un modello 2014 e Hernando le usa ancora. Qualche pregio dovranno pur averlo!"...SONO FANTASTICHE! Mi hanno fatto riaffiorare l'amore per le 3 stripes! E non le trovo più in nessun negozio da prendere di scorta!

Visto la velocità con cui sto consumando le scarpe in generale (queste sembrano solide ma son anche l'unico paio in sagoma che mi rimanga :shock: :shock: :shock: ) mi stavo chiedendo quali modelli offrisse l'Adidas ora. Qualcuno mi sa dare qualche notizia in merito?

Ho visto in internet le Terrex Boost, le Adistar Raven Boost, le Adizero XT Boost (con orrenda calzetta incorporata) e le Response TR Boost...ma sinceramente non ho capito assolutamente per quale scopo sono progettate.

Grazie in anticipo
CAN71

Messaggio da CAN71 »

Io prima usavo le cascadia 10 ma non mi sono trovato per niente bene. Allora Acquisto le Adidas terrex e il commesso mi dice che non sono da trail ma da trekking, be miglior acquisto di sempre anche oggi su sentieri ripidi con sassi a punta e fogliame non hanno perso un colpo.
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Io mi sono innamorato delle raven boost, devo solo trovare un negozio che le tenga nei pressi di mestre/Padova.. Ultimamente la adidas sta facendo ottime scarpe (anche con le Boston boost mi ci trovo benissimo per i lavori veloci e le gare su asfalto)
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

Le Adidas Slingshot non sono niente male, specialmente su terreni molli, in velocità, per allenamenti su brevi medie distanze.
Marco83trail

Messaggio da Marco83trail »

Qualcuno ha già provato le adidas trailmaker?
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Zoidberg ha scritto:Io mi sono innamorato delle raven boost, devo solo trovare un negozio che le tenga nei pressi di mestre/Padova.. Ultimamente la adidas sta facendo ottime scarpe (anche con le Boston boost mi ci trovo benissimo per i lavori veloci e le gare su asfalto)
Puro Sport a Vicenza e Zanè ha un ampio assortimento di Adidas
Rispondi