CONCORSO LETTERARIO
Moderatore: leosorry
CONCORSO LETTERARIO
Prendendo spunto dal sito di Trailrunning.it, vi potrei suggerire di indire un concorso letterario dove i partecipanti possono dare libero sfogo alla loro creatività letteraria partecipando con un racconto che abbia come tema ovviamente il trail. Semmai doveste prendere in considerazione quest'idea vi suggerirei però di fare in modo che la votazione non sia espressa, come succede nel sito di trailrunning, solamente dai visitatori del sito ma da una giuria di esperti, altrimenti vincerebbe chi ha più amici e non chi ha scritto il racconto più bello. Che ne dite? Vi piace l'idea? Suggerimenti anche dagli altri utenti del forum?
-
massimo 76
Re: CONCORSO LETTERARIO
D'accordissimo con te!
Buona idea! Ho letto qualche pezzo sul sito che hai citato e meriterebbe molti più voti di quelli che ha!
Buona idea! Ho letto qualche pezzo sul sito che hai citato e meriterebbe molti più voti di quelli che ha!
Mi piace un sacco, però io contattai il ragazzo del concorso e tra le cose che meno mi piacevano c'era il fatto che il racconto non doveva essere stato pubblicato ancora....
Io ho un blog e non mi sogno di tenermi le mie emozioni per me, le condivido, gli ho quindi detto che preferivo non partecipare....
Spero che qui quella regola non ci sia, altrimenti è un problemino
Io ho un blog e non mi sogno di tenermi le mie emozioni per me, le condivido, gli ho quindi detto che preferivo non partecipare....
Spero che qui quella regola non ci sia, altrimenti è un problemino
Giusto Alan!! Hai ragione! Certo che male c'è se un racconto è stato già pubblicato su un sito, in un blog, oppure in un altro concorso! Ma semmai la redazione di Spirito Trail dovesse organizzare un concorso simile sono sicuro che lo farebbero al meglio.