Strava

Preparazione, alimentazione, gestione gara
El_Gae

Re: Strava

Messaggio da El_Gae »

Mi sono iscritto anche io. Cacchio! Fate na montagna di chilometri. Praticamente io sono il servizio scopa del gruppo Strava. Vi userò come motivatori
derizriz

Messaggio da derizriz »

Iscritto!!
Pistapoci

Messaggio da Pistapoci »

Per tenere sincronizzate le attività sui vari servizi segnalo anche SyncMyTracks
https://play.google.com/store/apps/deta ... acks&hl=it
che purtroppo è solo per Android (niente iOS).
Io prima usavo Tapiriik che forse è più comodo, ma questo è compatibile con più servizi.
Oggi mi iscrivo anche io al gruppo :oops:
Pistapoci

Messaggio da Pistapoci »

PS: per chi usa Polar, da oggi Polar Flow permette di esportare gli allenamenti automaticamente su Strava
http://updates.polar.com/2015/12/strava ... olar-flow/
samxt

Messaggio da samxt »

Perdonate la domanda, nel caso fosse stata già fatta, ma su Movescount qualcuno è riuscito ad impostare la sincronizzazione con Strava utilizzando l'apposito pulsante nella sezione "Other Sport Services" del proprio profilo?
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

si certo e funziona ;)
samxt

Messaggio da samxt »

Bo...io sto provando ora e ricevo questo messaggio di errore
{"message":"Bad Request","errors":[{"resource":"Application","field":"redirect_uri","code":"invalid"}]}
samxt

Messaggio da samxt »

Ok, il problema era Chrome..... effettuato la stessa operazione utilizzando Explorer e funziona!
Beso

Messaggio da Beso »

Iscritto anche io.... e sale la febbre del segmento :lol: :lol: :lol: :lol:
mircuz

Messaggio da mircuz »

Insomma, questa storia che hanno messo Strava a pagamento (cioè praticamente ti tolgono tutti i dati dalla versione gratuita) non mi va giù, mi fa andare in bestia. Ma come, invece di invogliarti ad abbonarti implementando i dati e e le statistiche disponibili, lavorano per sottrazione, togliendoti i servizi gratuiti!?!?? E hanno anche il coraggio di dire che concedono questa versione gratuita striminzita per venire incontro a chi, con questa crisi in atto, ha problemi economici? Ma vogliono prenderci per il culo? Spero che nessuno si abboni, così forse faranno marcia indietro. Perché è vero che se una app è fatta bene è giusto che non sia gratuita, ma hanno prezzi improponibili! Grrr :x
Rispondi