Ciao a tutti!
Ho trovato un sito abbastanza affidabile che vende le fuji sensor 3 a metà prezzo, ho cercato qualche recensione ma non ne ho trovato molte, probabilmente anche perchè non sono uscite da molto, qualcuno le ha già provate e sa dirmi se ha riscontrato qualche problema in particolare?
Giusto per capire se uno sconto così su una scarpa di quest'anno è dovuto al fatto che come modello non tira o se ha dei difetti seri.
L'ho provata in negozio e mi sembra una signora scarpa, come caratteristiche secondo voi si avvicina di più all'attack, alla trabuco o alla trainer?
ASICS : scarpe 2015 /2014 / 2013
Re: ASICS : scarpe 2015 /2014 / 2013
@Giorgio....come target di utilizzo mi potresti spiegare le differenze tra trabuco 3 e sensor 3. Inoltre le trabuco 3 neutral in quanti colori sono disponibili ? Grazie mille
Anche a me il t9 gaggio lo corregge in giorgio..
....gaggio che tra l altro non vedo piu in "verde"..non moderi piu?
- giorgio garello
con un po di ritardo....canc 34 ha scritto:@Giorgio....come target di utilizzo mi potresti spiegare le differenze tra trabuco 3 e sensor 3. Inoltre le trabuco 3 neutral in quanti colori sono disponibili ? Grazie mille
mi sento di consigliare le FUJI SENSOR per atleti tendenzialmente più pesanti e sulle distanze ultra un po per tutti.
la FUJI TRABUCO è il nostro cavallo di battaglia e senza scendere nei particolari relativi alle sensibilità personali è considerata bene sia su distanze più brevi che lunghe e in tutto il mondo nordic walking. Insomma con tutto il rispetto per tutti è trasversale per atleti non elite, per quelli più performanti dipende dalle personali abitudini...
Colore NEUTRAL solo uno
Cercavo proprio Giorgio io inveceLebrano ha scritto:Anche a me il t9 gaggio lo corregge in giorgio..![]()
![]()
Arrivando dalla strada (gel nimbus) ho iniziato con le fuji trabucco e sono arrivato ora al quarto paio... Ma vedo che l'offerta è ben piú vasta...qualcuno sa dirmi le differenze tra i vari modelli doprattutto per chi come me è pesante, lento ma va lontano...
Magari non sto usando la scarpa migliore per me anche se oramai conta di piú la mia storia.
Grazie 1000!
Magari non sto usando la scarpa migliore per me anche se oramai conta di piú la mia storia.
Grazie 1000!
scusate ma è un po' di tempo che ci sono in giro le trabuco 3. io sto aspettando di vedere le 4. si sa quando usciranno?
-
Fabrizio65
Qualcuno conosce o ha usato le Asics FujiRunnergade? Modello aggressivo per uso quasi esclusivo fangoso, con interessante scarpetta interna anti entrata di sassi. Com'è l'ammortizzazione, la calzata e come vanno su gare dai 15 km in su? Ciao.
Buongiorno!
Chiedo un informazione essendo in procinto di acquistare un paio di asics trail...
Che differenze ci sono tra le Fuji Attack 4 e le Fuji Trabucco 4 Neutral?
Intendo come tipologia di uso e in particolare di ammortizzamento.
A me serve un paio di scarpe con un buon ammortizzamento, confortevoli e ben fascianti sull'avampiede; attualmente uso delle Brooks Cascadia 10, con cui mi trovo bene ma che calzano troppo abbondanti per il mio piede piuttosto lungo e affusolato.
Ho provato ad entrare in queste 2 asics e le sento più fascianti delle brooks.
Attendo consigli.
Grazie mille
Beso
Chiedo un informazione essendo in procinto di acquistare un paio di asics trail...
Che differenze ci sono tra le Fuji Attack 4 e le Fuji Trabucco 4 Neutral?
Intendo come tipologia di uso e in particolare di ammortizzamento.
A me serve un paio di scarpe con un buon ammortizzamento, confortevoli e ben fascianti sull'avampiede; attualmente uso delle Brooks Cascadia 10, con cui mi trovo bene ma che calzano troppo abbondanti per il mio piede piuttosto lungo e affusolato.
Ho provato ad entrare in queste 2 asics e le sento più fascianti delle brooks.
Attendo consigli.
Grazie mille
Beso
gel fuji viper..
sono gia al secondo modello ma lho scoperte solo oggi
chi le ha usate mi sa dire le sue impressioni ?
sono gia al secondo modello ma lho scoperte solo oggi
chi le ha usate mi sa dire le sue impressioni ?