Trail Del Gevero (TV) 08.11.2015

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
valerock80
Contatta:

Trail Del Gevero (TV) 08.11.2015

Messaggio da valerock80 »

Che si può dire del Trail del Gevero????
42 km e 2600d+ studiati proprio in maniera sadica!!! :twisted:
-Percorso meraviglioso,duro, e sempre tecnico
-Giornata Fantastica
-Organizzazione strepitosa
-Campioni da paura e schiappe strepitose :lol:
-Grande festa,prima ,durante e dopo il trail.
Semplicemente una delle corse trail più belle e meglio organizzate di sempre.
Unico neo negativo a mio parere:
- I tanti che hanno corso senza nemmeno uno zaino nonostante il materiale obbligatorio.
Per tutto il resto semplicemente il top!!!
Vale
alan
Contatta:

Re: Trail Del Gevero (TV) 08.11.2015

Messaggio da alan »

è stato stupendo condividere questa giornata con Christian Modena e aver avuto l'onore di farli da fotografo in vetta e ai primi passaggi...
Io mi sono stradivertito anche se non ho corso e posso assicurare che quel punto di incontro tra le due direzioni dove c'erano i ragazzi con le campane è stato davvero stupendo, mi son fermato col mio campanaccio Salomon a fare il tifo e vedere per la prima volta un trailer dall'altra parte mi ha emozionato tantissimo!!
C'è da dire che in zona sgorgava prosecco a fiumi, tiravano su bottiglie imboscate sotto gli alberi per tenerle in fresca.... Adoro questi veneti!!!!
Poi nel scendere ho fatto il percorso della 42, e ho capito che il prosecco era una cattiva idea dato il caldo e l'esposizione, però che divertimento signori....... :shock: :lol:
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Ho fatto la 21k e devo dire che è bella tosta !
Percorso bellissimo: primi chilometri tranquilli tra collinette e saliscendi, poi un intenso vertikal fino alla cima del Gevero, poi discesa tecnica e rientro tranquillo per campagne e facili salitelle.

Complimenti all'organizzazione e stato tutto molto ben gestito ed organizzato, soprattutto anche per aver previsto il meteo fotonico :D

Al prossimo anno ! :)
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Il piu' bel commento al traguardo , da parte di un atleta della 42.
< Grazie a tutti gli angeli sul percorso...non volontari, ma angeli >.
Credo che il piu' bel tributo ad una organizzazione sia questo.

Complimenti a tutti voi , con la mia solita, sana invidia.
Alla prossima.
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Che giornata. Uno spettacolo. Organizzazione perfetta meteo splendido, tifo da stadio da parte dei volontari.Bello,bello tutto.Devo pero' ammettere che io mi sono divertita anche lo scorso anno con la pioggia, il fango e la marea di capitomboli che ho fatto.A prescindere dai complimenti, credo sia doveroso ringraziare l'amministrazione di Cison di Valmarino. Questo paese, che non dobbiamo dimenticare fa parte dei Borghi piu' belli d'Italia, e' guidato da persone che non si limitano a chiaccherare, ma si adoperano per valorizzare anche un Trail, offrendo splendida ospitalita' con simpatia e impegno. Sono arrivata cotta, anche causa problemi agli occhi,ma e'stata una giornata favolosa.
Grazie a tutti.
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

Natalina...tu sei il di piu' . Ammirazione completa. Una grande!
sevollai
Contatta:

Messaggio da sevollai »

Cosa dire del Trai del Gevero?
Partiamo all'incontrario: ho visto lacrime di commozione sul palco delle premiazione e un tifo da stadio per tutti gli atleti premiati. Poche, pochissime volte ho assistito a premiazioni con tale carica emotiva.
E questo è il sintomo di cos'è il Trail del Gevero, di come è vissuto da organizzatori, volontari, concorrenti e spettatori tutti. Una bellissima sensazione di essere "nel posto giusto".
Un grazie, grazissime di cuore a tutti quelli che rendono possibile questa realtà!
Il percorso? Semplicemente bellissimo con un alternarsi di chiari e scuri (fantastici i passaggi nei boschi fittissimi e quasi privi di luce), discese e salite ripidissime (ah, quest'anno ulteriore pepe con la nuova discesa in mezzo ai castagni...) e il fantastico arrivo per la via dell'acqua (per chi avesse occasione consiglio di risalirla tutta che merita veramente).
L'unica nota stonata?
Che bisogna aspettare ancora 363 giorni per rifarlo... :(
Buone corse a tutti!
F.S.WR.
Stefano1203

Messaggio da Stefano1203 »

Per chi volesse gustarsi il trail da un punto di vista diverso, ecco qui un filmato che rende l'idea:
https://www.youtube.com/watch?v=j3M1ulJhBsc
Marietto

Messaggio da Marietto »

Bel video....
Guardando la classifica direi grande prestazione delle donne....mi sembra le prime 3 nei 14 assoluti....e il livello dei maschietti non era di poco conto...anzi.
Inoltre, nella 42 km vedo 2 squalificati....sarebbe interessante saperne il motivo....
Rispondi