Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 22.11.2015
a fronte del sopralluogo effettuato ieri il Presidente ha deciso di non fare la Gambassa in gara. Effettivamente il tracciato benchè (teoricamente) agibile si presenta nel complesso malmesso: si percorrerà pertanto la "normale" ovvero la salita percorsa negli ultimi anni.
questo influirà sul dislivello?
- GP GUINDANI
Nada! dislivello immutato. Kilometraggio pure invariato.
Per chi si vuole unire all' ultimo minuto (scusate il ritardo del post) domani mattina ore 7:00 partenza dal castello di brescia parcheggio all' ingresso del portone si prova il percorso da 22Km.
Ciao
Ciao
ma x l'iscrizione e obligatorio tessera uisp???????
- GP GUINDANI
key71 ha scritto:ma x l'iscrizione e obligatorio tessera uisp???????
Per motivi fiscali ed assicurativi obbligatorio essere tesserati FIDAL o qualunque altro EPS (uisp, fiasp, csen, aics, csi...etc. etc.).
Qualora non si disponga della tessera possibile acquistare tessera UISP annuale al costo di 8€ da ritirare contestualmente al pettorale.
ciao
Un'informazione,
ho controllato sulla lista iscritti e anche se ho consegnato il tutto da Gialdini risulta mancante il mio certificato medico.
Dove posso mandarlo via mail per regolarizzare?
Grazie
Marco
ho controllato sulla lista iscritti e anche se ho consegnato il tutto da Gialdini risulta mancante il mio certificato medico.
Grazie
Marco
- GP GUINDANI
se non ti dispiace portalo in copia al ritiro pettorale che non si sa mai.MKFRANK ha scritto:Un'informazione,
Grazie
Marco
grazie! gp
- GP GUINDANI
Ragass tutto pronto per domenica: oltre 400 iscritti sulle due gare competitive sono tanta roba per una gara che fino a qualche anno fa chiudeva la stagione trail ed oggi apre quella dei winter.....
Gli atleti della 12km non competitiva (mica banale, percorso congegnato dal sottoscritto....eheh) ed i bambini del Kinder Trail completeranno la festa che animerà il Castello di Brescia dall' alba fino alla tarda serata.
Grazie a tutti per ora!
Gli atleti della 12km non competitiva (mica banale, percorso congegnato dal sottoscritto....eheh) ed i bambini del Kinder Trail completeranno la festa che animerà il Castello di Brescia dall' alba fino alla tarda serata.
Grazie a tutti per ora!
Viste le previsioni, spero di arrivare e trovare una doccia alla lava !!