Transgrancanaria (Spagna) 04.03.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Transgrancanaria (Spagna) 04.03.2016
buona sera qualcuno va a fare questa gara?
-
transiberiana
Re: transgrancanaria 2016
presente per il secondo anno di fila
... speriamo di arrivarci in condizioni migliori del 2015 
Re: Transgrancanaria (Spagna) 04.03.2016
Mi piacerebbe farla...come vi siete organizzati? Costi? Ci si potrebbe unire? Così mi regolo e provo a chiedere ferie...
Anche io sarei interessato, con famiglia.
su Momondo ho trovato voli a poco più di 200 euro a testa, poi per gli alberghi ci sono quelli convenzionati con la gara e comunque mediamente costano meno che in Italia.
Stay tuned......
su Momondo ho trovato voli a poco più di 200 euro a testa, poi per gli alberghi ci sono quelli convenzionati con la gara e comunque mediamente costano meno che in Italia.
Stay tuned......
-
transiberiana
da bergamo una settimana fa li ho presi a 180 euro... per l'alloggio maspalomas è piena di residence anche economici
biglietti da Pisa a 145 euri A/R.......
-
transiberiana
si da martedi a martedi giusto? io volo da mercoledi a lunedi, inoltre se nn erro pisa nn ha voli diretti
Volo diretto da Pisa la Domenica
Io sono in procinto di prenotare:
volo da Bologna Lunedì Lunedì o Venerdì/Venerdì a 112 Euri.
appartamento a Maspalomas così son sicuro che all'arrivo vado subito a letto......(non come alla Lavaredo che avevo prenotato a Carbonin perchè a mia moglie "piace stare in un luogo più naturalistico" e poi mi son fatto anche il viaggio di rientro da Cortina guidando alle 11 di notte......è stata la parte più critica e pericolosa dell'intera giornata!
)
auto a noleggio per 7 gg circa 150 euri. (ma solo in italia costano un'assurdità le auto a noleggio??!!)
Se qualcuno è interessato teniamoci in contatto!
volo da Bologna Lunedì Lunedì o Venerdì/Venerdì a 112 Euri.
appartamento a Maspalomas così son sicuro che all'arrivo vado subito a letto......(non come alla Lavaredo che avevo prenotato a Carbonin perchè a mia moglie "piace stare in un luogo più naturalistico" e poi mi son fatto anche il viaggio di rientro da Cortina guidando alle 11 di notte......è stata la parte più critica e pericolosa dell'intera giornata!
auto a noleggio per 7 gg circa 150 euri. (ma solo in italia costano un'assurdità le auto a noleggio??!!)
Se qualcuno è interessato teniamoci in contatto!