Sono aperte le iscrizioni alla 5a edizione della Ciaspalonga delle Marmarole, unico trail al mondo da correre con le racchette da neve. In attesa che vada on line il sito potete comunque iscrivervi tramite Active tramite questo link: http://www.active.com/pieve-di-cadore-b ... e-2016?int.
In attesa della neve stiamo mettendo a punto il percorso che comunque manterrà le caratteristiche di quello delle scorse edizioni con circa 43km e 2600 metri di dislivello per la gara lunga e 20km con 1000 metri di dislivello per la "short".
Take off you running shoes and wear your snowshoes!
Ciaspalonga delle Marmarole (Bl) 13.02.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ciaspalonga delle Marmarole (Bl) 13.02.2016
Finalmente online il nuovo sito della Ciaspalonga www.ciaspalonga.it
Stiamo definendo il percorso che sarà differente da quello delle passate edizioni.
Vi anticipiamo che il comitato organizzatore ha deciso che differentemente dagli anni scorsi la gara partirà e arriverà a Pieve di Cadore. Seguiteci per tutte le novità sul sito e sulla pagina facebook.
Stiamo definendo il percorso che sarà differente da quello delle passate edizioni.
Vi anticipiamo che il comitato organizzatore ha deciso che differentemente dagli anni scorsi la gara partirà e arriverà a Pieve di Cadore. Seguiteci per tutte le novità sul sito e sulla pagina facebook.
- ilrumoredelsilenzio
Ottima idea....
Mini Ciaspalonga per i bambini
Domanda..
C' è la possibilità di noleggiare le ciaspole ?
Aspettando la neve...
...Grazie...
Mini Ciaspalonga per i bambini
Domanda..
C' è la possibilità di noleggiare le ciaspole ?
Aspettando la neve...
...Grazie...
Certo che puoi noleggiare le Ciaspe!
Il noleggio lo troverai al ritiro pettorali
Costo euro 5
Il noleggio lo troverai al ritiro pettorali
Costo euro 5
Black Friday anche per le iscrizioni alla Ciaspalonga delle Marmarole (solo per la gara lunga). Chi si iscrive venerdì 11 Dicembre pagherà euro 40 anzichè euro 60, non perdete l'occasione!! Il codice da inserire all'atto dell'iscrizione per ricevere lo sconto è: 11122015.
Per iscrizioni:
http://www.active.com/…/tr…/ciaspalonga ... arole-2016
Per iscrizioni:
http://www.active.com/…/tr…/ciaspalonga ... arole-2016
@Zando
Offrire uno sconto del 50% (cinquanta! ! !) ADESSO é scorrettissimo nei confronti di chi, come il sottoscritto, ha pagato sessanta Euro senza che questa offerta fosse resa pubblica prima dell' apertura delle iscrizioni.Spero, senza crederci molto, che escogiterete il modo di rimediare.Per il momento mi sento preso in giro.
Irritante.
Offrire uno sconto del 50% (cinquanta! ! !) ADESSO é scorrettissimo nei confronti di chi, come il sottoscritto, ha pagato sessanta Euro senza che questa offerta fosse resa pubblica prima dell' apertura delle iscrizioni.Spero, senza crederci molto, che escogiterete il modo di rimediare.Per il momento mi sento preso in giro.
Irritante.
20 euro su 60 non è il 50 per cento e comunque sono solo per la giornata di venerdì.portnoy ha scritto:@Zando
Irritante.
Personalmente ho partecipato a gare o eventi in cui all'ultimo hanno ridotto il costo di iscrizione, noi lo abbiamo fatto ben prima della fine e solo per un giorno.
Per lo stesso motivo chi si iscrive dopo venerdì si lamenterà per aver perso l'occasione?
@Zando
Ok, facciamo i precisini:ho pagato 20 euro in più in termini assoluti, ovvero il 50% in più rispetto al black friday, va meglio così?
Ora:
Un organizzazione seria dice, magari prima di aprire le iscrizioni, magari, eh!:
La mia gara costa tot entro la data xyz, tra due mesi costa tot+10, tra quattro mesitot+20.
Se uno opta per iscriversi presto paga meno ma ha più rischi di non partecipare, vedi infotuni o altro.
Oppure decide di pagare di più e di rischiare meno.
In questo c'è una logica per l'atleta e per l'organizzazione, piaccia o meno ma c'é.
La genialata del black friday disintegra tale logica, per quanto sia "solo per una giornata"(e quindi???)
Ci si trova a pagare in anticipo con un esborso maggiore.
Ora:un'organizzazione seria e dignitosa può benissimo fare il black friday, ma deve comunicarlo a inizio iscrizioni, altrimenti evita.A livello di marketing non funzionerebbe, chiunque si iscriverebbe al black friday, di conseguenza all' organizzazione verrebbero a mancare liquidi anticipati indispensabili per coprire i costi fissi iniziali.Dunque sarebbe una boiata. Peggio ancora istituirlo a iscrizioni avviate, un insulto a chi, del tutto ignaro dell' iniziativa, ha pagato di piu anticipandovi il denaro.
Ok, facciamo i precisini:ho pagato 20 euro in più in termini assoluti, ovvero il 50% in più rispetto al black friday, va meglio così?
Ora:
Un organizzazione seria dice, magari prima di aprire le iscrizioni, magari, eh!:
La mia gara costa tot entro la data xyz, tra due mesi costa tot+10, tra quattro mesitot+20.
Se uno opta per iscriversi presto paga meno ma ha più rischi di non partecipare, vedi infotuni o altro.
Oppure decide di pagare di più e di rischiare meno.
In questo c'è una logica per l'atleta e per l'organizzazione, piaccia o meno ma c'é.
La genialata del black friday disintegra tale logica, per quanto sia "solo per una giornata"(e quindi???)
Ci si trova a pagare in anticipo con un esborso maggiore.
Ora:un'organizzazione seria e dignitosa può benissimo fare il black friday, ma deve comunicarlo a inizio iscrizioni, altrimenti evita.A livello di marketing non funzionerebbe, chiunque si iscriverebbe al black friday, di conseguenza all' organizzazione verrebbero a mancare liquidi anticipati indispensabili per coprire i costi fissi iniziali.Dunque sarebbe una boiata. Peggio ancora istituirlo a iscrizioni avviate, un insulto a chi, del tutto ignaro dell' iniziativa, ha pagato di piu anticipandovi il denaro.
Ah, poi:
Per quale misterioso motivo chi ORA, a comunicazione avvenuta, decide di non sfruttare il black Friday dovrebbe lamentarsi? Avrà i suoi buoni motivi, no?
La differenza, sostanziale, é che é stato informato, altri no.
Ovviamente questa é la mia ultima Ciaspalonga.
Nel movimento ci vuole prima di tutto passione, non speculazioni, tra l'altro maldestre.
Saluti.
Per quale misterioso motivo chi ORA, a comunicazione avvenuta, decide di non sfruttare il black Friday dovrebbe lamentarsi? Avrà i suoi buoni motivi, no?
La differenza, sostanziale, é che é stato informato, altri no.
Ovviamente questa é la mia ultima Ciaspalonga.
Nel movimento ci vuole prima di tutto passione, non speculazioni, tra l'altro maldestre.
Saluti.
Dopo aver incrociato le spade é ora di chiudere questa polemica sui "venti euro della discordia".
Un pacato scambio dei rispettivi punti di vista in Pm ha chiarito tutto.
E Ciaspalonga resta una delle più esaltanti esperienze Trail che si possano fare.
Un pacato scambio dei rispettivi punti di vista in Pm ha chiarito tutto.
E Ciaspalonga resta una delle più esaltanti esperienze Trail che si possano fare.