consiglio calze
-
lapoderosa
consiglio calze
Ciao, si parla tanto di scarpe ma poco di calze. Recentemente ho preso delle calze acics per trail ma mi hanno deluso. Senza spenderci follie voi con che calze vi trovate bene? Io cerco un po' di protezione in punta e tallone e che non siano troppo leggere. Tipo quelle per brevi distanze lascerei stare. Voi che prendete?
Re: consiglio calze
Concordo xsocks.. Quelli che ho sono abbastanza grossi e traspiranti, e assorbono bene i piccoli impatti che con altri calzini mi distruggevano le unghie.
Bee 1...miglior rapporto qualità/prezzo...
x socks anch'io, per testardaggine all'inizio volevo dimostrarmi che non occorreva spendere tanto per star bene, ed era semplicemente una questione di abitudine....niente di più sbagliato, anche con piedi oramai bituminati svescicavo se portavo calze scadenti
Io mi trovo molto bene con le Mico, quelle compressive alte....
Andrea
Andrea
Io uso quelle che capitano
Anzi, se le scarpe lo consentono non le uso proprio.
Comunque, tra tutte quelle che ho provato, le migliori sono certe calze Decathlon acquistate ormai anni fa e che fanno ancora il loro sporco dovere.
gg
Comunque, tra tutte quelle che ho provato, le migliori sono certe calze Decathlon acquistate ormai anni fa e che fanno ancora il loro sporco dovere.
gg
beh... se i risultati sono quelli del tuo avatar....Corry ha scritto:Xsocks
gg
@lapoderosa, con le caratteristiche che indichi tu, io mi trovo benissimo con queste
http://www.mico.it/catalog/product.php? ... &offset=18
oppure ho usato spesso le Thorlo's da corsa, non molto tecniche ma morbide e protettive.
Infine, anni fa avevo preso delle ottime Lorpen che al momento non vedo però in catalogo dal sito della ditta
http://www.mico.it/catalog/product.php? ... &offset=18
oppure ho usato spesso le Thorlo's da corsa, non molto tecniche ma morbide e protettive.
Infine, anni fa avevo preso delle ottime Lorpen che al momento non vedo però in catalogo dal sito della ditta