X i possessori della GoPro...
Ne ho presa una e così volevo sapere come la utilizzate voi...
Con il kit da testa?
Con il kit da petto?
O meglio ancora avete qualche altro sistema d'attacco home made?
GOPRO pro trail
Re: GOPRO pro trail
Ho provato entrambe le posizioni..mi sembra funzioni meglio sulla testa,meno movimento.
Non ti aspettare grandi risultati però..finché corri avrai sempre video ballerini..
Piuttosto ě perfetta nelle tasche a rete dietro lo zainetto...quando vuoi la tiri fuori e ..video!!
Non ti aspettare grandi risultati però..finché corri avrai sempre video ballerini..
Piuttosto ě perfetta nelle tasche a rete dietro lo zainetto...quando vuoi la tiri fuori e ..video!!
..allora si ballaaaaaaaLorenzo78 ha scritto: Non ti aspettare grandi risultati però..finché corri avrai sempre video ballerini..
!
- Michelozzo
Io ti consiglio di usare un bastone telescopio, è molto più stabile e versatile.
Mi pare anche che chi faccia riprese professionali usi sostanzialmente un bastone (più o meno sofisticato) per stabilizzare la fotocamera.
aggiornamento....
ho comprato la fascia da testa....perfetta! le immagini non sono male e rendono bene l'idea di cosa si stà facendo
....
è come avere la pila frontale in testa..
ho comprato la fascia da testa....perfetta! le immagini non sono male e rendono bene l'idea di cosa si stà facendo
è come avere la pila frontale in testa..
- Michelozzo
fidati, meglio il bastone. e' più stabile e puoi avere diverse visuali