Grazie
Bolzano x locali
-
silverrain
Bolzano x locali
Dato che festeggerò capodanno a Bolzano correndo la boclassic, mi piacerebbe sapere dagli autoctoni o frequentatori di questa località, un locale (low budget ok mi viene da ridere considerando la sera ) in cui mangiare.
Grazie
Grazie
Re: Bolzano x locali
http://www.boznerbier.it/index.php?Itemid=85
storica birreria in pieno centro. Birra buonissima, piatti della tradizione altoatesina
storica birreria in pieno centro. Birra buonissima, piatti della tradizione altoatesina
-
silverrain
Grazie,
certo che hanno un sito del terzo millennio .... avanti cristo....
certo che hanno un sito del terzo millennio .... avanti cristo....
anche il posto è...diciamo un po' retrò
però vedrai che non ti penti!
-
silverrain
adesso gli ho mandato una mail x chiedere se x capodanno fanno qualcosa di particolare e se si può prenotare....
al limite telefono, quello dovrebbe funzionare....

al limite telefono, quello dovrebbe funzionare....
Notare tra gli eventi "Prossimamente" 19/04/2013 !!!
-
silverrain
cenone a 75€..... però sono carini mi mandano il menù via mail
ma se ti viene in mente altro suggerisci pure
ma se ti viene in mente altro suggerisci pure
-
marcounpapachecorre
La Forst potrebbe essere l'alternativa. Si trova di fronte a Hopfen. Entrambi i locali offrono cucina altoatesina quello che cambia è la birra
Nella stessa via trovi anche Paulaner dal taglio però più germanico e anche quì a cambiare è la birra
Il mio consiglio è fare un giro di telefonate. Il comune di Bolzano purtroppo, o anche no, dipende dai punti vista per capodanno non organizza nulla di nulla in piazza quindi cerca un locale che possa soddisfare questa mancanza...
Nella stessa via trovi anche Paulaner dal taglio però più germanico e anche quì a cambiare è la birra
Il mio consiglio è fare un giro di telefonate. Il comune di Bolzano purtroppo, o anche no, dipende dai punti vista per capodanno non organizza nulla di nulla in piazza quindi cerca un locale che possa soddisfare questa mancanza...
Ecco, giusto: la Forst.
Se vuoi restare in città, il locale che segnala Marco. Se vuoi un'esperienza un po' più particolare, a mezzora (neanche) di auto potresti andare direttamente allo stabilimento-madre a Lagundo. Molto belli i locali e naturalmente di gran qualità la birra!
Se vuoi restare in città, il locale che segnala Marco. Se vuoi un'esperienza un po' più particolare, a mezzora (neanche) di auto potresti andare direttamente allo stabilimento-madre a Lagundo. Molto belli i locali e naturalmente di gran qualità la birra!
-
marcounpapachecorre
un ottimo consiglio per un capodanno alcolicoDano_tn ha scritto:Se vuoi un'esperienza un po' più particolare, a mezzora (neanche) di auto potresti andare direttamente allo stabilimento-madre a Lagundo. Molto belli i locali e naturalmente di gran qualità la birra!