Ta al sacro monte di Varese

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
gogo

Ta al sacro monte di Varese

Messaggio da gogo »

Pur correndo quasi tutte le domeniche sui sentieri del comprensorio del campo dei fiori ieri sono riuscito involontariamente a farmi un giro molto bello su sentieri sinora inesplorati (ovviamente da me) che hanno però mantenuto le caratteristiche di questa zona: tratti molto paesaggistici, pendenze brevi ma da vertical, salite corribili, tratti in cui far girar le gambe e discese tecniche e velocissime, per cui pensavo: xchè non offrirmi di fare da Cicerone a chiunque voglia correre da queste parti???
Oppure fare un bel giro in gruppo domenica 20, in modo da scambiarci anche gli auguri di Natale???
Sia x il ta natalizio che x le altre occasioni trattasi di giri tra le 2ore30 e le 3ore30, sui 25km ( non so il d+, non uso gps ), si trovano bar e fontanelle(prima che le chiudano x il gelo), vi è anche un alberghetto dove magari ci fanno fare la doccia e osterie dove abbuffarci di polenta cervo e vino rosso ( ma x queste ultime 2 opzioni devo avere prima l'ok della mia signora :lol: ).
Il ritmo? non è un problema, se dovessi avere soci un pò più lenti mi diverto a fare l'elastico, se foste più veloci di me o vi dò indicazioni x i successivi bivi o mi aspettate o vomito ma faccio di tutto x stare con voi!!!!!
Gli orari? se si è bene o male tutti della zona si potrebbe correre tra le 8,30-9 e 12, in modo che se non si prosegue insieme anche x il terzo tempo, verso l'una riusciamo ad essere con le gambe sotto il tavolo con le rispettive famiglie...
che dite???? interessa a qualcuno???? se sì bene, altrimenti continuo volentieri a fare il solitario.non fatevi problemi
Lorenzo78

Re: Ta al sacro monte di Varese

Messaggio da Lorenzo78 »

Ciao gogo
Sono di due paesi accanto al tuo e corro spesso al sacro monte.
Location comoda per noi di pianura insieme alle salite comasche.
Da domani torno a correre ,mi segno il 20 e poi ci sentiamo piu avanti.
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

la proposta sicuramente è interessante, ho da tempo in mente di fare un giro da quelle parti. Penso che il 20 possa essere una buona data di riferimento, una bella occasione per conoscere nuovi sentieri e poterci vedere di persona. Anche l'orario può essere buono per me, parto da Arona.
Ci aggiorniamo
gogo

Messaggio da gogo »

e siamo già a 3!!!!!!
Mithrandir

Messaggio da Mithrandir »

Ciao ,

se mia moglie non organizza una maratona gastronomica prenatalizia :lol: sono dei vostri , il famoso Bradipo a rimorchio :roll:

Nel frattempo segno la data

Ciaoooooooo

Ugo :D
gogo

Messaggio da gogo »

Ieri dopo quasi un'oretta e mezza tra la salita di santa maria e il saliscendi in costa verso castello cabiaglio mi sono volutamente perso nella boscaglia girovagando a zonzo tra le tracce dei cacciatori e cosa mi appare davanti agli occhi nel giro di 3-4 minuti???? 2 splendide famiglie di daini x un totale di 6 stupendi esemplari che risalivano la montagna con eleganza, velocità e stile invidiabili!!!!
ho provato a emularli: ho fatto 3 metri poi mi sono fermato a rifiatare :lol: :lol:
Proseguito fino al sentiero sopra Orino, fatta la salita bastarda fino al Forte e poi via in discesa fino alla macchina...risultato: 3 ore 40, gambe sanguinanti e graffiate, autostima a mille ( forse la fascite è passata ), endorfine a gogò, ecc. ecc. rientro alla macchina dove al cell subito mi cristonano perchè ero ancora al sacro monte...sì paziente gogo, non sanno cosa si perdono...mattinata "priceless"!!!!!!
ciao a tucc
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Bella idea!
Peccato che non corro da 2 mesi quindi il 20 sarei un peso da portarsi dietro 3 ore...
Se c'è ne saranno in futuro però tengo d'occhio il tread

Ciao!
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Azz, io Domenica mi sa che non ci sono...mi son ridotto come sempre all'ultimo per i regali... :(
gogo

Messaggio da gogo »

Ciao a tucc,

prendo atto delle varie defaillances e direi, a questo punto solo all'amico Andard, che rimandiamo a data da destinarsi.

auguri ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

ok! penso anch'io che sia meglio rimandare. Magari se ne può parlare a fine gennaio/metà febbraio.
Auguri a tutti ...e teniamoci in forma così da essere pronti per la nuova data! ;)
Rispondi