UTMB (FRA) 28.08.2015
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: UTMB (FRA) 28.08.2015
Da neofita del trail running ho deciso, insieme ad un amico che come me si sta appassionando, di andare a vedere la gara... Che dire ragazzi, sono tornato a casa a mille! Emozioni incredibili, se risento Vangelis mi viene la pelle d'oca.., ho visto gente mettersi a piangere sotto i nostri applausi all'arrivo che a momenti piangevo anch'io...Un'esperienza che ti segna già da spettatore, figuriamoci da partecipante! Consiglio a tutti, appassionati e non, di andare a vedere l'utmb a Chamonix per respirare un atmosfera sportiva unica! Mi fanno invidia gli amici francesi per quello che riescono ad organizzare... Magari ci fosse un trail così sul nostro Monte Rosa! Complimenti a tutti! Massimo rispetto.
Ciao,
Qualcuno mi sa dire come mai le gare del circuito
Utmb di qs anno non compaiono nelle statistiche della
Duv o itra?
Grazie e ciao
Gianluca
Qualcuno mi sa dire come mai le gare del circuito
Utmb di qs anno non compaiono nelle statistiche della
Duv o itra?
Grazie e ciao
Gianluca
- Nazainmove
Allora per l'ITRA, no...anzi sulla mia scheda ho visto la gara (UTMB) con relativo coefficiente dopo un paio di giorni. Invece hai ragione per quanto riguarda la DUV e sinceramente non saprei dire il perché. Si evince che i risultati non siano mai stati comunicati alla stessa DUV...
Che strano a me non compare neanche su itra... Bah.
-
Marco83trail
Qualcuno mi sa dire marca/modello della fascia/marsupio usata da Luis Alberto Hernando all'UTMB???
-
andrea stanco
http://www.salomon.com/it/product/s-lab ... cle=359816Marco83trail ha scritto:Qualcuno mi sa dire marca/modello della fascia/marsupio usata da Luis Alberto Hernando all'UTMB???
voglio sperare che lo abbia usato in combinazione con uno zaino, altrimenti il materiale obbligatorio lì dentro non vedo come possa starci (a meno di non indossarne gran parte)andrea stanco ha scritto:http://www.salomon.com/it/product/s-lab ... cle=359816Marco83trail ha scritto:Qualcuno mi sa dire marca/modello della fascia/marsupio usata da Luis Alberto Hernando all'UTMB???
gg
-
Marco83trail
Grazie, dalle immagini non sembrava la stessa, ma forse perchè in parte coperta dal pettorale.andrea stanco ha scritto:http://www.salomon.com/it/product/s-lab ... cle=359816Marco83trail ha scritto:Qualcuno mi sa dire marca/modello della fascia/marsupio usata da Luis Alberto Hernando all'UTMB???