Stoneman Extreme Triathlon - 9/7/2015 Marone (BS)
Moderatore: emme
Re: Stoneman Extreme Triathlon - 9/7/2015 Marone (BS)
Beeeene...tra un pò faremo anche la lista degli iscritti...
però ho appena mandato una email chiedendo qualche altra modalità di pagamento perchè le commissioni sono una esagerazione....
teniamoci aggiornati....
però ho appena mandato una email chiedendo qualche altra modalità di pagamento perchè le commissioni sono una esagerazione....
teniamoci aggiornati....
....non ho aperto il link....comunque fammi sapere cosa rispondono....mysdam in effetti è un tantino caruccia 
si ma non ha senso.....bonifico e via....semplice e indolore...
vi faccio sapere che cosa mi rispondono....
vi faccio sapere che cosa mi rispondono....
Marietto, come ti ho scritto ci sono varie imbarcazioni che passano sul lago, la zona di fronte a Marone è relativamente tranquilla però è anche vero che non ho mai visto nessuno nuotare.. divieti non ce ne sono, si vocifera di un possibile inquinamento del lago ma questo credo sia un problema abbastanza diffuso.Marietto ha scritto: è possibile nuotare liberamente al lago d'Iseo, se esistono divieti di balneazione o regolamenti particolari da rispettare ed eventuale traffico di barche che potrebbe rendere la cosa pericolosa.
Facci sapere...
Ah, occhio anche ai kitesurf
quelli me li mangio a colazione....albatrail ha scritto: Ah, occhio anche ai kitesurf
e intanto è uscita la lista iscritti....4 donne...74 uomini....di sicuro non ci sarà tanto da sgomitare...per il resto ci sarà da faticare!!! 
magari tra un pò facciamo la conta di chi saremo quà dentro???
magari tra un pò facciamo la conta di chi saremo quà dentro???
Buona avventura a chi ci sarà.. ci si vede a Marone 
Ragazzi, com'è andata? Raccontateci qualcosa: percorsi, distanze, la vostra esperienza.
Eccomi ancora vivo e vegeto, anzi, ieri quasi vegetale
La gara è durissima, partiti in 80 circa e arrivati in 48:
https://www.mysdam.net/events/event/results-v6_32795.do
Premetto che è stato il secondo triathlon della mia vita (il primo IM Nizza il 5 giugno). La frazione di nuoto ha presentato subito difficoltà con le boe poco visibili e parecchia gente fuori percorso, io mi sono dovuto fermare parecchie volte assieme ad altri concorrenti per ritrovare la retta via, per fortuna erano previsti dei gallegianti illuminati per ogni concorrente e devo dire che hanno aiutato parecchio.
Bike durissima, Mortirolo al 70 km. ma soprattutto il Gavia al 125 km. con un gran caldo ha mietuto parecchie vittime.
Run anch'essa molto dura, un contunuo saliscendi con temprerature elevate, percorso abbastanza scorrevole con buona percentuale di asfalto e di forestali, l'ultima salita molto tecnica e insidioda (7 km. e 800 D+) se si calcola quello che si era fatto prima.. nel complesso organizzazione ottima, balisaggio quasi perfetto e ristori abbondanti, volontari e organizzazione strepitosa, per chi può la consiglio vivamente..
Per me la stagione è conclusa in BELLEZZA, adesso tocca al riposo a qualche giretto spensierato e tanta birra!!
Per il prossimo anno.. chissà
Buone corse
La gara è durissima, partiti in 80 circa e arrivati in 48:
https://www.mysdam.net/events/event/results-v6_32795.do
Premetto che è stato il secondo triathlon della mia vita (il primo IM Nizza il 5 giugno). La frazione di nuoto ha presentato subito difficoltà con le boe poco visibili e parecchia gente fuori percorso, io mi sono dovuto fermare parecchie volte assieme ad altri concorrenti per ritrovare la retta via, per fortuna erano previsti dei gallegianti illuminati per ogni concorrente e devo dire che hanno aiutato parecchio.
Bike durissima, Mortirolo al 70 km. ma soprattutto il Gavia al 125 km. con un gran caldo ha mietuto parecchie vittime.
Run anch'essa molto dura, un contunuo saliscendi con temprerature elevate, percorso abbastanza scorrevole con buona percentuale di asfalto e di forestali, l'ultima salita molto tecnica e insidioda (7 km. e 800 D+) se si calcola quello che si era fatto prima.. nel complesso organizzazione ottima, balisaggio quasi perfetto e ristori abbondanti, volontari e organizzazione strepitosa, per chi può la consiglio vivamente..
Per me la stagione è conclusa in BELLEZZA, adesso tocca al riposo a qualche giretto spensierato e tanta birra!!
Per il prossimo anno.. chissà
Buone corse