Trovato !
Antico sentiero vicinale , in gran parte single track, con poche ore di lavoro con decespugliatore lo facciamo ritornare agli antichi splendori !
Con questa deviazione posso eliminare 1 km sull'asfalto !
Anche questo fatto , con poche ore di lavoro abbiamo finito il raccordo con la borgata di Gorra , paesino situato nel territorio finalese . Salita non troppo pendente in gran parte single track .spirito libero ha scritto:Tanto per essere attivi , oggi pomeriggio sono andato alla ricerca di un sentiero alternativo sul percorso Bottasano - Gorra .
Trovato !
Antico sentiero vicinale , in gran parte single track, con poche ore di lavoro con decespugliatore lo facciamo ritornare agli antichi splendori !![]()
Con questa deviazione posso eliminare 1 km sull'asfalto !![]()
Vedi evento su https://www.facebook.com/events/1538413206474667/spirito libero ha scritto:BUON NATALE !!
Ci siamo presi una piccola pausa per le feste Natalizie , da lunedi si riparte nella preparazione ( standard valmaremola ) del percorso.![]()
A grande richiesta e in attesa del 14 febbraio, abbiamo organizzato un T.A sul tracciato 2016 del VMT!!! Partenza da Tovo San Giacomo (SV) in Via Accame vicino alle Scuole Elementari!
Non ci saranno ristori ma sul percorso ci sono numerosi punti acqua !
Vi accompagneremo a scoprire uno tra i trail più belli della Liguria![]()
Saranno organizzati più gruppi per soddisfare ogni passo!
Mi raccomando "puntuali"...alle 8.30 si parte!