complimenti ai vincitori
CAMPIONATO FANTATRAIL 2015
Moderatore: leosorry
Re: CAMPIONATO FANTATRAIL 2015
complimenti ai vincitori
-
raggionierteo
Complimenti ai vincitori, ma io son già carico per il prossimo campionato!!!!!
Più che altro i ringraziamenti vanno a chi si fa un mazzo gigante per fare le classifiche, le presentazioni, e a chi mette in palio premi stupendi! Grazieeee 
Mi unisco nel ringraziamento a quanti, chi con le classifiche, chi con le presentazioni e chi offrendo premi ci permette di divertici coi pronostici.
Grazie mille e arrivederci al 2016
Grazie mille e arrivederci al 2016
Grazie a Davide, Leo e Mau per dare la possibilità a noi adulti giocherelloni patiti di trail, numeri e pronostici di poterci dilettare durante tutta la stagione con le nostre previsioni!
Aspettiamo già il Fantatrail 2016!
Aspettiamo già il Fantatrail 2016!
Bono, comincia a scegliere il tuo premio, e poi di seguito gli altri!!leosorry ha scritto:CLASSIFICA FANTATRAIL 2015
1) Bono 128 punti
2) Zoidberg 97 punti
3) Albatrail 96 punti
4) Rick50 93 punti
5) Martin 91 punti
Mikmongio 91 punti
Meno male che c'è Leo sul pezzo!
Io sono già contento di avere battuto Ico e No Trail. Tutto il resto è grasso che cola.
Io sono già contento di avere battuto Ico e No Trail. Tutto il resto è grasso che cola.
Congratulazioni ai vincitori. Ringrazio per l'organizzazione impeccabile, bel giochino! 
- Manu On Trail
Complimenti anzitutto ai vincitori: per primeggiare in questo torneo servono conoscenza, talento e cu...ore, tutto in quantità industriali. E pure agli organizzatori (per organizzare una roba così serve tempo e grande dedizione!).martin ha scritto:Meno male che c'è Leo sul pezzo!![]()
Però @Martin: lascia perdere NoTrail e Ico, quei due sono tutti statistiche e distintivo (semi cit.) (almeno Ico. Quell`altro l´abbiamo perso da quando ha visto la Howe in versione bondage).
L´anno prossimo mi metto a giocare anche io, riportiamo il Barba in partita e andiamo in caccia dell`uomo di Vancouver. E´tempo di pesca grossa my friend!
#TrashTalkTime
Eccomi qua
Mi scuso con Leo e gli altri vincitori dei premi se arrivo solo adesso
... ma è stata una settimana un po' complicata!
Questo FantaTrail 2015 per me è stato memorabile e credo irripetibile ...
Scelgo come premio l'iscrizione all'
GRAZIE veramente a tutti in modo particolare a:
- Leo e Davide per il tempo che dedicano ai pronostici/conteggi;
- SpiritoTrail e a tutti gli organizzatori per tutti i premi che hanno messo a disposizione di noi Fantascommettitori!!!
Ok ... ok ... vi concedo la rivincita per il Fantatrail 2016
Mi scuso con Leo e gli altri vincitori dei premi se arrivo solo adesso
Questo FantaTrail 2015 per me è stato memorabile e credo irripetibile ...
Scelgo come premio l'iscrizione all'
GRAZIE veramente a tutti in modo particolare a:
- Leo e Davide per il tempo che dedicano ai pronostici/conteggi;
- SpiritoTrail e a tutti gli organizzatori per tutti i premi che hanno messo a disposizione di noi Fantascommettitori!!!
Ok ... ok ... vi concedo la rivincita per il Fantatrail 2016