Allora emme ha ragione ! io per primo che ho scritto della camminata mi scuso per la questione "nome tce" non lo sapevo sono stato un po ingenuo.... per l'altra cosa della quota, io che vi seguo da un po di tempo, nei primi post non avevo e non ho mai parlato di iscizioni quote euro e balle varie , provate a rileggere......
è stato il mio amico e compare di avventure "dem.band.ros" tra laltro appena iscritto al forum , e non ancora informato su come sono organizzati e gestiti i "TA" fino ad oggi svolti.
E un bravo ragazzo fidatevi moooolto di compagnia come si dice ! solo che gli piace ironizzare ed enfatizzare su tutto. Detto questo non voglio difenderlo , anzi spero veniate numerosi cosi lo potete bastonare di persona !!!!....
@titanciano , mi fa un po male leggere il tuo post , io personalmente ci tenevo tantissimo alla tua/vostra presenza ! vi seguo da parecchio tempo voi della Gang è mi spiacerebbe che per un semplice malinteso o qualche passo falso in fase organizzativa ci priviate della vostra presenza. Naturalmente questo vale anche per tutti gli altri che per qualche motivo ci stanno ripensando.
@rudy77 confermo gli orari e luogo! 23.00 ritrovo 23.30partenza....