Up!
VENDO Inov-8 Trailroc 255 misura 43 (9)
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Re: VENDO Inov-8 Trailroc 255 misura 43 (9)
Interessano a qualcuno come regalo di Natale? 
Up!
Up!
-
Lorenzo Asso
Differenziale 6 giusto?
Non ho capito quanti km ci hai fatto.
Che numeri porti di altre scarpe note?
Tipo le speedcross 3 le hai mai avute o le leadville 1210 o altre "famose" che ti vengano in mente. Tnks
Mi pare di capire anche leggendo in giro che potrebbero calzare poco quindi vorrei capire bene questo aspetto.
Non ho capito quanti km ci hai fatto.
Che numeri porti di altre scarpe note?
Tipo le speedcross 3 le hai mai avute o le leadville 1210 o altre "famose" che ti vengano in mente. Tnks
Mi pare di capire anche leggendo in giro che potrebbero calzare poco quindi vorrei capire bene questo aspetto.
Ciao lorenzo,
le scarpe sono praticamente nuove ho fatto solo una uscita da meno di 10Km visto che prediligo le scarpe più fascianti.
Il differenziale è 6 e come misura sono un 43 (27 cm / 9UK).
Le altre scarpe che uso sono tutte un 43:
PureGrit2 43 8.5UK
PureGrine 5 8.5UK 43cm
Speddcross 3 9UK 43,1/3
Strada
Virrata2 9.5USA 43EU 8,5UK
M890 43EU 9UK
Michele
le scarpe sono praticamente nuove ho fatto solo una uscita da meno di 10Km visto che prediligo le scarpe più fascianti.
Il differenziale è 6 e come misura sono un 43 (27 cm / 9UK).
Le altre scarpe che uso sono tutte un 43:
PureGrit2 43 8.5UK
PureGrine 5 8.5UK 43cm
Speddcross 3 9UK 43,1/3
Strada
Virrata2 9.5USA 43EU 8,5UK
M890 43EU 9UK
Michele
-
Lorenzo Asso
ciao Michele
grazie della risposta.
Tra le scarpe elencate abbiamo avuto in comune le speedcross3, con lo stesso numero. Mi viene da pensare che quindi saranno piccole anche a me il tuo 43 e 1/3.
Non sono fascianti quindi? Avrei detto il contrario, dovrebbero anche essere leggere.
Di queste Inov cmq mi pare di capire che ci serve il 44, vero?
Ciao
Lorenzo
grazie della risposta.
Tra le scarpe elencate abbiamo avuto in comune le speedcross3, con lo stesso numero. Mi viene da pensare che quindi saranno piccole anche a me il tuo 43 e 1/3.
Non sono fascianti quindi? Avrei detto il contrario, dovrebbero anche essere leggere.
Di queste Inov cmq mi pare di capire che ci serve il 44, vero?
Ciao
Lorenzo
Ciao,
le speedcross sono a pianta stretta (fascianti) mentre queste sono per pianta larga.
Io ho piedi pianta stratta e come misura (lunghezza) mi vanno perfette, un 44 sarebbe troppo abbondante e mi servirebbero calzini spessi per ovviare.
Il mio problema è hanno pianta larga e, se ci sto perfetto come lunghezza, ci ballo dentro come larghezza creando problemi, non tanto in salita e discesa, ma nei traversi in cui mi sembra di slittare dentro la scarpa.
Anche le leadville 1210 sono a pianta larga e credo che siamo simili.
le speedcross sono a pianta stretta (fascianti) mentre queste sono per pianta larga.
Io ho piedi pianta stratta e come misura (lunghezza) mi vanno perfette, un 44 sarebbe troppo abbondante e mi servirebbero calzini spessi per ovviare.
Il mio problema è hanno pianta larga e, se ci sto perfetto come lunghezza, ci ballo dentro come larghezza creando problemi, non tanto in salita e discesa, ma nei traversi in cui mi sembra di slittare dentro la scarpa.
Anche le leadville 1210 sono a pianta larga e credo che siamo simili.
-
Lorenzo Asso
ti ho mandato mp