[VENDO] Garmin Fenix 2 con HR monitor

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
papermoustache
Contatta:

[VENDO] Garmin Fenix 2 con HR monitor

Messaggio da papermoustache »

Vendo causa passaggio ad altro GPS, Garmin Fenix 2 in versione Performer Bundle [https://buy.garmin.com/it-IT/IT/orologi ... 59116.html], con quindi anche fascia heart rate annessa

Prezzo: 190 euro con spese di spedizioni incluse tramite corriere espresso (a meno che non viviate a Venezia città, Sicilia o Sardegna, in quel caso fanno 200 compresi di tutto)

Metto il link di una foto a risoluzione massima del GPS, in modo che si veda decentemente lo stato della scocca e del vetro https://www.dropbox.com/s/hszd7h2b55ogm5n/IMG_7927.JPG

Vendo completo di scatola e dei seguenti accessori:
1 - Fascia HR [mai usata! Non sono un grande fan delle fasce di controllo del battito :lol: ]
2 - Cinturino da polso in tessuto a strappo estensibile [anche questo mai usato. Credo venga usato soprattutto per il nuoto, ma ho visto gente che lo usava anche in gare trail]
3 - Cavo USB
4 - Presa da parete
5 - Cacciavite (2x) per il cambio del cinturino

Tutto è in perfette condizioni: l'orologio non ha righi o graffi né nella parte superiore né in quella inferiore (tra sbregarmi un braccio e sbregrare l'orologio, scelgo sempre il braccio :oops: ), e posso mandare ulteriori foto ravvicinate a chi fosse interessato
Il tutto ha 1 anno e mezzo di vita (vado a memoria, maggio 2014), dovrei avere lo scontrino ma su questo devo dare un occhio alla scatola prima

Perfetto per gare fino a 80km. Se andate oltre, consiglio la classica batteria portatile extra (ne trovate decine su amazon per davvero pochi soldi) per ricaricare in corsa o quando vi fermate a fare una pausa

Nel caso aveste domande o richieste, sono qui. Se siete di zona (vivo a Bassano del Grappa), potete farci un giro :lol:

ciao!
papermoustache
Contatta:

Re: [VENDO] Garmin Fenix 2 con HR monitor

Messaggio da papermoustache »

venduto ;)
Bloccato