ecomezza della Valdorcia (SI) 26.12.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 4a ecomezzamaratona della Valdorcia-26/12/2010
Comunque inizio ad interessare le alte gerarchie angeliche. Gira voce che a forza di raccontarsi barzellette sulla moralità in Italia
si stiano scompisciando dalle risate... Ed il risultato è che siamo sempre mezzi! 
Re: ecomezza della Valdorcia (SI) 26.12.2010
Vi ricordo amici che lunedì 20 è l'ultimo giorno per iscriversi alla nostra ecomezza di Pienza.Anche per eventuali prenotazioni ad agriturismi e ristoranti convenzionati è opportuno sbrigarsi.
E' ovvio che a coloro singoli o società che hanno bisogno per vari motivi di un giorno o due in più per decidere non diremo di no anche se gradiremmo una sorta di pre iscrizione in amicizia per vedere in che numeri all'incirca andremo a "parare".
E' ovvio che a coloro singoli o società che hanno bisogno per vari motivi di un giorno o due in più per decidere non diremo di no anche se gradiremmo una sorta di pre iscrizione in amicizia per vedere in che numeri all'incirca andremo a "parare".
Ancora non sappiamo ovviamente se faremo il record di iscritti ma è già chiara, e ci fa molto piacere, una nutritissima presenza femminile
.....certo che ste donne so prorio toste!!!!.
Ciao Ale.
Ciao Ale.
Re: 4a ecomezzamaratona della Valdorcia-26/12/2010
Ehhhhhhhhh, che sarebbe un'ecomezza della Val d'Orcia senza sorprese, guardando il meteo piove a catinelleDel Piero ha scritto:Ciao ragazzi, sicuramente una buona A3 è più che sufficente, da una parte speriamo non piova tanto i giorni precedenti la gara perché c'è un passaggio nuovo sopra un crinale in mezzo alle crete che potrebbe essere moooolto fangosoaltrimenti come quando eravamo cittini con la neve, sacco dell'immondizia sotto il sedere e via andare!
Purtroppo io devo rettificare i miei propositi di partecipazione, essendomi accorto che quel giorno non è solo il 26... ma è anche Domenica! Non potrò esserci sicuramente per ovvi motivi pastorali. Bene che vada potrei accontentarmi di una sgambatina a due passi da casa. Del resto adesso sono diventato un uomo tutto... casa - Chiesa!
Comunque contate sull'impegno che mi sono preso
: soltanto non so se preferite che chieda la neve o il sereno. A Firenze sta nevicando e posso solo immaginare che spettacolo sarebbe l'STV (Snow-Trail della Valdorcia)
, ammesso che i partecipanti siano in grado di arrivare a Pienza con la neve...
Comunque contate sull'impegno che mi sono preso
Mi dispiace caro menean che non puoi venire ma daltronde il tuo "Principale" sulla domenica non transige
La neve mi piace moltissimo e sono sicuro che la valdorcia inbiancata sarebbe spettacolare ma parliamoci chiaro, visto che sono dell'organizzione e conosco gli eventuali disagi.....preferirei una preghiera spesa per una bella giornata di Sole.
P.S Ricordo a tutti che sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere e che trovare posto in agriturismi e ristoranti è ogni minuto che passa più difficile!! La nostra zona, ecomezza a parte, durante ogni festività o ponte che dir si voglia è letteralmente presa d'assalto e male si addice alle cose decise all'ultimo secondo.
La neve mi piace moltissimo e sono sicuro che la valdorcia inbiancata sarebbe spettacolare ma parliamoci chiaro, visto che sono dell'organizzione e conosco gli eventuali disagi.....preferirei una preghiera spesa per una bella giornata di Sole.
P.S Ricordo a tutti che sono gli ultimi giorni per potersi iscrivere e che trovare posto in agriturismi e ristoranti è ogni minuto che passa più difficile!! La nostra zona, ecomezza a parte, durante ogni festività o ponte che dir si voglia è letteralmente presa d'assalto e male si addice alle cose decise all'ultimo secondo.
allora chiedo agli organizzatori un'informazione...
noi veniamo dalla Puglia e saremo in 4, arriviamo con due camper,
nel caso ci dovesse essere neve saremmo in difficoltà ad arrivare a Pienza?..nel
senso, le strade son buone e larghe?
ci sono dei parcheggi nelle vicinanze della gara tranquilli per fare la sosta notturna?
magari anche custoditi, oppure aree di sosta, abbiamo un cane che lasceremo dentro il tempo della gara..
e vorremmo stare tranquilli,
ciao....
Antonia
noi veniamo dalla Puglia e saremo in 4, arriviamo con due camper,
nel caso ci dovesse essere neve saremmo in difficoltà ad arrivare a Pienza?..nel
senso, le strade son buone e larghe?
ci sono dei parcheggi nelle vicinanze della gara tranquilli per fare la sosta notturna?
magari anche custoditi, oppure aree di sosta, abbiamo un cane che lasceremo dentro il tempo della gara..
e vorremmo stare tranquilli,
ciao....
ciao a tutti e grazie a chi ha organizzato questa eco in uno dei posti più belli d'italia.spero proprio di poter partecipare!
Ragazzi stanno arrivando richieste continue per la nostra gara del 26 e abbiamo deciso per venire in contro a qualche società ritardataria di prolungare il termine ultimo per le iscrizioni a mercoledì 22/12.
Ad antonia dico di non preoccuparsi perché facendo le corna il 26 sarà una bella e fredda giornata.
Per i parcheggi non preoccupatevi non ci sono problemi e per la tranquillità di pernottare nei camper dico solo che da noi ancora dimentichiamo le chiavi nella porta e nel quadro della macchina (per fortuna
a)Ciao a tutti e a presto in quel di Pienz
a.
Ad antonia dico di non preoccuparsi perché facendo le corna il 26 sarà una bella e fredda giornata.
Per i parcheggi non preoccupatevi non ci sono problemi e per la tranquillità di pernottare nei camper dico solo che da noi ancora dimentichiamo le chiavi nella porta e nel quadro della macchina (per fortuna