Ciao a tutti,
il 24 aprile 2016 la asd Moltrasio 2013 organizzerà a carate urio la prima edizione del "vertical lago di Como" con un dislivello di circa 1200 metri e un percorso di 4 km e mezzo si giungerà in vetta al panoramico monte Colmegnone a 1389 metri.
In attesa del sito potete avere tutte le info sulla pagina Facebook "vertical lago di como".
Buon anno tutti...
Vertical Lago di Como (Co) 24.04.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Vertical Lago di Como 24.04.2016
Sembrerebbe duretto. 
Re: Vertical Lago di Como (Co) 24.04.2016
Messa in calendario. Per rispondere al quesito di fb (menù del 3ºtempo) suggerisco polenta con cinghiale con alternativa vegetariana polenta con formaggi. X i vegani non saprei.
-
Pier 62 DT
Ma è il 24/5 oppure il 24 aprile ?
Presumo con ogni probabilità il 24 aprile che è di domenica (24.05 martedì mi sembra strano), così si vede anche in rete.
Sto cercando di "individuare" il percorso, visto che il Colmegnone l'ho sempre fatto dal ben più facile
versante del San Bernardo. Solo una volta un paio d'anni fa ero sceso dal Rifugio Murelli e, sbagliando strada, mi ero ritrovato su una ripida mulattiera sassosa che però dovrebbe scendere verso Laglio e non Carate Urio, quindi non credo faccia parte del percorso, tra l'altro non è nemmeno segnata sulle mappe on-line.
Comunque sia... sarà una gara molto interessante!
Sto cercando di "individuare" il percorso, visto che il Colmegnone l'ho sempre fatto dal ben più facile
Comunque sia... sarà una gara molto interessante!
Ciao ragazzi,
scusate ma avevo sbagliato a scrivere, adesso però è a posto!
Quest'anno le novità non sono finite, tra un mesetto usciremo con un 'altra gara; dopo il vertical Lago di Como ad aprile e la Mit a settembre, faremo un altro vertical a Moltrasio di circa 950m di dislivello con un percorso di 3 km e si chiamerà trofeo" la culman", vi posso assicurare che è una mazzata!!!
Buone corse a tutti...
scusate ma avevo sbagliato a scrivere, adesso però è a posto!
Quest'anno le novità non sono finite, tra un mesetto usciremo con un 'altra gara; dopo il vertical Lago di Como ad aprile e la Mit a settembre, faremo un altro vertical a Moltrasio di circa 950m di dislivello con un percorso di 3 km e si chiamerà trofeo" la culman", vi posso assicurare che è una mazzata!!!
Buone corse a tutti...
Ci siamo, il sito è pronto!!!
Potrete trovare tutte le info e la modulistica x iscrivervi su www.verticallagodicomo.it
vi aspettiamo numerosi...
Potrete trovare tutte le info e la modulistica x iscrivervi su www.verticallagodicomo.it
vi aspettiamo numerosi...
grande sorpresa ..il primo iscritto l'instancabile ed il fedelissimo bruno r..... dalla Francia !!!!
ciao Bruno appena stendiamo il calendario delle ricognizioni te lo invio..
ciao e grazi
ciao Bruno appena stendiamo il calendario delle ricognizioni te lo invio..
ciao e grazi
Ciao Teo,
è più facile di essere primo iscritto di primo all'arrivo. Vorrei sapere se bastoncini sono autorizzati ?
A presto. Bruno
è più facile di essere primo iscritto di primo all'arrivo. Vorrei sapere se bastoncini sono autorizzati ?
A presto. Bruno