io la 6 ore a pastrengo l'ho fatta 2 volte , molto bello 6km nel bosco non ti accorgi prova
per gli altri trail io li ho fatti diverse volte e partivo il sabato e tornavo la domenica sera contento
Aim Trail (VI) 21.02.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Aim Trail (VI) 21.02.2016
Con questo si prova qualcosa di nuovo e si vedevo luoghi magari mai frequentati...il bello è anche cambiare 
Iscritto, gioco in casa!
Ad occhio e croce i primi 10 km ricalcano una parte del percorso della Fiasp di Malo, mentre nella parte centrale ci dovrebbe essere qualche tratto in comune con la 100 e lode.
Ad occhio e croce i primi 10 km ricalcano una parte del percorso della Fiasp di Malo, mentre nella parte centrale ci dovrebbe essere qualche tratto in comune con la 100 e lode.
Iscritto anch'io ..! Vicino a casa e bei percorsi , poi mi interessa vedere la forma com'è in ottica Ultrabericus.. 
Pianificazioni...preparativi...perlustrazioni...tutto prosegue!!
Tutto per garantirvi il meglio!!!
Tutto per garantirvi il meglio!!!
Quota 150 vicina...fatevi il regalo x le feste. Se siete in preparazione ub la gara sarà ideale x fare il punto Dell situazione sull'allenamento e x vedere posti nuovi e stupendi
Sciolti oggi tutti dubbi e riserve... il 21 ci sarò!
Non te ne pentirai fidati!!!!
Sempre avanti...quota 250 raggiunta!!!!