La Corsa della Bora (TS) 06.01.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: La Corsa della Bora (TS) 06.01.2016
Grazie allora starò in zona Sistiana
Ho ricevuto l'email con tutte le informazioni pratiche, molto completa.
Solo una domanda: nella lista del materiale necessario, indicate "doppio strato termico o giacca imbottita termica".
Cosa si intende esattamente? che tipo di giacca è?
grazie
Solo una domanda: nella lista del materiale necessario, indicate "doppio strato termico o giacca imbottita termica".
Cosa si intende esattamente? che tipo di giacca è?
grazie
Penso intendano giacca in primaloft
Intanto la bora c'è, e pure la neve!
- MicheleMenotti
Fantastico! Non vedo l'ora di partire e vedere i panorami... ho passato le estati d'infanzia a Santa Croce e credo che passeremo anche per San Primo; straordinario. Temo solo il freddo, ma ho visto che si è puntato molto sulla sicurezza degli atleti con un'ottima informazione. Posso partire tranquillo. Grazie!
PS: MP3 caricati sul lettore, bel gadget.
Michele
PS: MP3 caricati sul lettore, bel gadget.
Michele
e per chi non ha una giacca in primaloft? uhm.... Io ho il classico piumino.... 

Vabbe dai, un trail che arriva al massimo a 500mt di altitudine, neanche fossimo in cima al monte bianco.. Una giacca in primaloft non ce l'ho. Se va bene il mio goretex ok, sicuramente non mi porto il piumino da "passeggio" nello zaino
comunque ho riletto meglio: secondo me con doppio strato termico intendono una sottomaglia termica più un capo abbastanza caldo sopra. Nel secondo caso per me intendono che se uno vuole può fare maglia leggera più giacca imbottita. Io userò come al solito la prima combinazione: sottomaglia abbastanza calda e maglia felpata abbastanza grossa sopra (e se dovessi aver molto freddo metto sopra il guscio o l'antivento smanicato).
Esatto, anche io pensavo termica intima sotto a maniche lunghe, maglietta società sopra (maniche corte) eventuale maglia da corsa felpata e antivento!!!
Confermo quanto detto prima, ho scritto all'organizzazione!!
Una domanda, non ho una giacca in primaloft, ma ho un guscio in hardshell bello tosto, è sufficiente portare quello e 2 capi termini + 1 capo intimo termico?
Ieri ho fatto una corsa sulla neve da noi (Trentino), le temperature erano molto piu rigide che li, (ovviamente non soffiava il vento a 150orari), ma posso dire che quasi sudavo....
Eventualmente ho un piumino ma è un pò grosso e non sò se poi ci stà nello zainetto...
Buongiorno Alan,
puoi scaricare la liberatoria a questo link.
http://www.s1trail.com/certificato
Grazie anche per la segnalazione per la runners guide, sarà sistemata entro il pomeriggio.
Per le domande circa le tue dotazioni ti confermo che vanno bene.
Grazie e arrivederci a mercoledì
Una domanda, non ho una giacca in primaloft, ma ho un guscio in hardshell bello tosto, è sufficiente portare quello e 2 capi termini + 1 capo intimo termico?
Ieri ho fatto una corsa sulla neve da noi (Trentino), le temperature erano molto piu rigide che li, (ovviamente non soffiava il vento a 150orari), ma posso dire che quasi sudavo....
Eventualmente ho un piumino ma è un pò grosso e non sò se poi ci stà nello zainetto...
Buongiorno Alan,
puoi scaricare la liberatoria a questo link.
http://www.s1trail.com/certificato
Grazie anche per la segnalazione per la runners guide, sarà sistemata entro il pomeriggio.
Per le domande circa le tue dotazioni ti confermo che vanno bene.
Grazie e arrivederci a mercoledì