Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
watson77

Re: Suunto Ambit

Messaggio da watson77 »

Il sensore della temperatura non può che essere influenzato da quella corporea. È sempre stato così dal primo Vector che ho avuto (saranno passati quasi 20 anni). Se volete una lettura migliore appendete l'orologio allo zaino.
dade23

Messaggio da dade23 »

Ciao ragazzi ho un Suunto ambit2s

come posso "dare" un move che ho registrato ad un mio amico che se lo carica su suo Suunto così può fare lo stesso mio percorso? grazie mille
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Gli mandi ul link della tua attività,lui clicca su 'esporta il percorso nella funzione pianificazione degli itinerari',lui salva,sincronizza ed è fatto
dade23

Messaggio da dade23 »

io ho cliccato su esporta move come gpx
e gli ho mandato via mail il file che ha esportato....ho sbagliato?
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

No è uguale.
Movescount permette ai propri utenti di caricare direttamente e piu semplicemente le tracce degli altri utenti movescount ,ma si può far anche scaricando il file e poii ricaricabdolo ovunque
dade23

Messaggio da dade23 »

Ennesima domanda...
Un mio conoscente ha usato una app di suunto per realizzare un video dove viene riprodotto tutto il tragitto percorso.... Sapete dirmi il nome dell'applicazione che non la trovo ? Grazie
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

vai sull'app Movescount dello smartphone/iphone, apri una delle tue attività che sono registrate e clicchi su "SUUNTO MOVIE" e parte l'animazione dell'attività che hai fatto, presumo tu intenda questo
sts53

Messaggio da sts53 »

Avete visto? http://www.suunto.com/it-IT/Prodotti/Or ... ical-Lime/

Più che l'orologio in se, trovo ottimo che abbiano rimosso il modulo dal cinturino... immagino verrà rimosso in tutte le linee in futuro! Che sia tutto più comodo? Sul mio piccolo polso quel pezzo mi reca non poca noia (con Ambit 2)!
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

hanno introdotto la vibrazione e implementato al Glonass (anche se nn attivo al momento), l'antenna sulla ghiera speriamo abbia la stessa precisione della vecchia, poi però han dimezzato la durata della batteria, hmmm per i trailer no buona cosa
paola351

Messaggio da paola351 »

effettivamente 15h di batteria (che poi saranno 12-13) non servono a molto se fai trail running ...
io voglio prendermi un nuovo SUUNTO, ma piu' che la connettivita' mi interessa la batteria: figurati se quando vado a correre voglio visualizzare le email sul mio orologio!
Rispondi