Ot(piu o meno...)
Il 2 gen ho finalmente sentito l allarme tempesta suonare...
Dopo un anno incominciavo a pensare fosse una funzione fantasma!!
Insomma...per chi se lo chiede...esiste davvero
@Lorenzo78: dammi qualche info a proposito dell'allarme tempesta, ti prego
Oltre ad averlo "attivato", sai dirmi se funziona solo in modalità "attività" o anche in mod. "Orologio"?
funziona anche in orologio, io lho disattivato perchè tempo fa s'è messo a suonare più di qualche volta anche quando secondo me nn era proprio il caso, ufficio/ristorante ecc e soprattutto non mi sembravano ci fossero le condizioni atmosferiche per l'avviso, boh
Ciao a tutti, sto cercando un ambit 3 Nepal edition, che secondo le caratteristiche tecniche del sito
Suunto differisce dai Peak solo x il materiale della cassa, e visto i 100€ di differenza pensavo ne valesse la pena, standoci un po' più attento. Nei rivenditori della mia zona non lo trovo, ieri mi hanno detto che quel modello si può solo prendere online sul sito Suunto, ma ho visto che lo hanno anche altri. Qualcuno lo ha preso? Dove? La fascia cardio e' compresa? Grazie
gambacorta ha scritto:funziona anche in orologio, io lho disattivato perchè tempo fa s'è messo a suonare più di qualche volta anche quando secondo me nn era proprio il caso, ufficio/ristorante ecc e soprattutto non mi sembravano ci fossero le condizioni atmosferiche per l'avviso, boh
Già.
Anche a me ha suonato sostanzialmente 'a caso'... o meglio si nevicava e son sceso dalla montagna in citta ma poi ha continuato per un paio di gg..
La scorsa settimana ho testato il mio suunto ambit2...., ho fatto un lungo di 30 km su strada in pianura portando al polso sia l' ambit2 che il garmin 205...in conclusione lo suunto km 27 garmin 30Km naturalmente anche le medie erano completamente diverse (l' amico che mi ha accompagnato aveva anche lui un garmin che ha misurato 30km)...nelle impostazione dello suunto ho impostato l' intervallo di registrazione a 1 secondo e precisione gps ottimale 16h...
Sto sbagliando qualcosa? la differenza e' notevole!!!!????
grazie anticipatamente
Ciaooo
secondo me nn hai sbagliato niente visto che anche il tuo amico ha registrato 30 km... se ne sei capace potresti sovrappore le tracce fatte dai 2 dispositivi cosi vedrai dove sta la differenza e chi dei 2 ha +/- ragione considerando che nessuno è perfetto
intanto prova questa
sullo smartphone vai su impostazioni/dispositivo/suoni e notifiche/accesso alle notifiche e vedi se è spuntato movescount, nel mio S4 ogni volta che lo spengo poi devo rifare la spunta li perchè nn me la tiene di default