Scarpa Trail per LUT
Scarpa Trail per LUT
Ciao ragazzi, vista la mia non proprio eccellente condizione fisica mi sa, che per la LUT, dovrò abbandonare le mie drop zero. Troppo lunga la gara, troppo indietro di forma io. Detto questo chi mi consiglia una mm4 giustamente ammortizzata per i fondi dolomitici. Da stare sotto i 100 € che so poveraccio 
Re: Scarpa Trail per LUT
Ciao Cicco, se posso ti consiglio le Inov8 Race Ultra 270, poi volendo puoi sfruttare il cambio al rifugio Auronzo.
Da Zalando le vedo a 104€, poi se vuoi c'è lo sconto se ti iscrivi alla newsletter, in caso io ho uno sconto del 10 % scadenza Gennaio che non credo di utilizzare.
Buona LUT, io quest'anno a malincuore non ci sarò
Da Zalando le vedo a 104€, poi se vuoi c'è lo sconto se ti iscrivi alla newsletter, in caso io ho uno sconto del 10 % scadenza Gennaio che non credo di utilizzare.
- Michelozzo
Mai pensato alle Altra?Cicco ha scritto:Ciao ragazzi, vista la mia non proprio eccellente condizione fisica mi sa, che per la LUT, dovrò abbandonare le mie drop zero. Troppo lunga la gara, troppo indietro di forma io. Detto questo chi mi consiglia una mm4 giustamente ammortizzata per i fondi dolomitici. Da stare sotto i 100 € che so poveraccio
Ciao grande, si le avevo puntate..... se dovessi optare per loro vengo a scroccarti il buonoalbatrail ha scritto:Ciao Cicco, se posso ti consiglio le Inov8 Race Ultra 270, poi volendo puoi sfruttare il cambio al rifugio Auronzo.
Michelozzo ha scritto:Mai pensato alle Altra?Cicco ha scritto:Ciao ragazzi, vista la mia non proprio eccellente condizione fisica mi sa, che per la LUT, dovrò abbandonare le mie drop zero. Troppo lunga la gara, troppo indietro di forma io. Detto questo chi mi consiglia una mm4 giustamente ammortizzata per i fondi dolomitici. Da stare sotto i 100 € che so poveraccio
Ciao Michelozzo, sono un fan delle Altra, nel senso che mi piace molto sia il design che l'idea di scarpa. Ci sono due problemi, il gommone sotto eccessivo (a vederlo) e l'acquisto on.line non avendo termini di paragone con la taglia non vorrei scazzare
ps: a me piace questa:
http://www.altrarunning.it/lone-peak-25 ... 27a37668ac
ma come ti dicevo l'abbinamento gommone drop zero ed i 300 gr di peso mi preoccupano un po
io non ho esperienza diretta della LUT, ma hai pensato a scarpe come Saucony Peregrine o Brooks Pure Grit (entrambe a drop 4) ?Cicco ha scritto:Ciao ragazzi, vista la mia non proprio eccellente condizione fisica mi sa, che per la LUT, dovrò abbandonare le mie drop zero. Troppo lunga la gara, troppo indietro di forma io. Detto questo chi mi consiglia una mm4 giustamente ammortizzata per i fondi dolomitici. Da stare sotto i 100 € che so poveraccio
Grande comfort, flessibili, ammortizzate il giusto. La Saucony ha un pelo più di protettività della suola, la Brooks è più flessibile e ti fa sentire più il fondo.
Se prendi l'edizione dell'anno prima la paghi certamente sotto i 100 euro.
Le Saucony Xodus come le vedi? (però stracostano
)
Ciao Cicco
io come albatrail sono un fan delle Inov8: su internet trovi le Trailroc 245 a circa 80 euro. Io mi sono appena comprato il terzo paio
io come albatrail sono un fan delle Inov8: su internet trovi le Trailroc 245 a circa 80 euro. Io mi sono appena comprato il terzo paio
Grazie a tutti per i consigli. Baidus mi sa che hai vintobaidus ha scritto:Ciao Cicco
Ps. Come calzano? Tu prendi il numero solito o il mezzo in piu?
Grazie.
yeah!!Baidus mi sa che hai vinto
calzano grandi, e sono molto ampie nell'avampiede. Io mi son fidato dei consigli di un negoziante (le ho sempre prese on line) e ho comprato i primi due modelli 11.5 UK, almeno mezzo numero più grande del solito. Ti dirò, ci ho corso molto (DolomitiSkyRun) e mi son sempre trovato benissimo, ora però ho deciso di provare a prenderle un po' più piccole, 11 UK, per vedere se mi calza meglio.
Appena mi arrivano ti faccio sapere!