Quindi tu paragoneresti più le 280 alle NB???El_Gae ha scritto:Io le Roclite 295 le ho provate in negozio e poi mi sono portato a casa le 280 che hanno un drop leggermente superiore (mi pare di ricordare 8-9 mm) perché la sensazione ai piedi era migliore. Sono scarpe molto poco strutturate e il drop quasi non si avverte (si nota molto di più nella Raceultra 290 anche se è praticamente lo stesso). La suola è l'ideale per fondi bagnati e fangosi. La 280 è piuttosto secca, la 295 un po' meno e probabilmente questo la rende più adatta a percorsi lunghi (al Cortina Trail ho sofferto un po')
Sarei anche curioso di provare le Raceultra 270 ma in negozio non c'erano e la "sorella maggiore" 290 non mi ha convinto.
Io ho bisogno di una scarpa drop 5,6mm Inov8 (e qui spengo il cervello e passo alla categoria "ignoranza per la moda"), da ultra!!!
Le NB le ho provate e testate, 2 paia fatti fuori quest'anno, Tomaia da dimenticare, suola da lodare!!!
E' proprio un'esigenza, VOGLIO provare Inov8, se tu mi dici che è secca ti chiedo, Come le S-LAB? o meno?
Cmq sia l'unica è andare a provarla come dici tu!!!