gambacorta ha scritto:appena chiesto ad un'amico che ce l'ha e mi dice il trasferimento dati avviene solo tramite la chiavetta ANT+ e nn col cavo caricabatteria
grazie
qualche hacker professionista con soluzione originale ?
Non esistono alternative, l'unico modo di trasferire i dati e' via ANT+.
Su Ebay esistono anche chiavette ANT+ a 10euro + spedizione, ma sono cinesate abbastanza economiche e la compatibilità con Garmin non è assicurata.
Esistono anche alcuni rari smartphones Android abilitati ANT+ (Sony) ... ma gestire il trasferimento dati con i Garmin c'e' da trafficare parecchio.
Ok, mi arrendo a questo colpo di grazia.
cmq mille grazie
Carlaw ha scritto:Vi sembrerà banale ma a me piace correre con la musica. Da 4 anni uso, con soddisfazione, il Motorola Motoactv, ma per i trail la batteria è incompatibile.
Al massimo 2 ore e mezza con bluetooth, gps, cardio ANT, attivi.....
Vi chiedo se esiste un Gps che abbia funzioni MP3 e connessione BT, oltre a tutto il resto.
grazie
Risolto, ho acquistato l'Adidas Micoach Smart Run........! In modalità Marathon supera le 4 ore, per il resto, a parte il cardio sul polso, è il più simile al Motoactv che sia in commercio.
Paso ha scritto:
Le differenze maggiori (a parte l' estetica) riguardano la batteria.
Il Fenix ha una durata maggiore (dichiarate 50 ore rispetto alle 40 del 92xt)
Il Fenix si puo' caricare mentre registra, il 920XT no!!!
Il Fenix è impermeabile fino a 100m, il 920xt fino a 50.
Da controllare, ma mi pare che il 920XT non abbia la bussola, invece presente nel Fenix.
Ma le funzioni corsa del fenix 3 sono del tutto uguali a quelle del 920 ? Grazie Paso-gps
canc 34 ha scritto:
Ma le funzioni corsa del fenix 3 sono del tutto uguali a quelle del 920 ? Grazie Paso-gps
Come funzioni del dispositivo direi di si.
Quello che potrebbe cambiare sono le app di connect IQ , potrebbe succedere che alcune app comode per il trail siano implementate solo per Fenix e non compatibili con 920.
Ieri sera sono passato in negozio a vederlo dal vivo, a me piace proprio, ho visto anche Garmin e Suunto, ma non riesco a farmeli piacere...forse anche per i costi...
Solo per dirvi che dopo qualche settimana di uso sono contentissimo del Polar M400, ottima precisione GPS e cardio, ora con l'ultimo aggiornamento fornisce anche la cadenza di corsa, profili per vari sport personalizzabili a piacere nelle schermate, programmazione degli allenamenti, funzione di attività gionaliera tipo fit band, autonomia oltre le 6 ore con cardio e GPS...insomma per 150 € non credo ci sia molto di meglio!
Mi rivolgo ancora alla buon'anima di Paso ma anche ad altri utenti .......avrei trovato un epix a buon prezzo.....come la valutate rispetto a fenix 3 (visto che lo preferisci rispetto al 920) ? Ok è cartografico (per quanto possa esserlo un orologio da polso) ma come funzioni corsa come siamo messi ? Hanno le stesse funzioni ? Durata batteria ?
Mi sono scaricato i due manuali di istruzioni e stasera me li vorrei un po' studiare per capire, ma il vostro parere viene ancora prima .
Entro domani mattina devo far sapere....
Grazie mille a chi mi risponderà !!
canc 34 ha scritto:Fenix 3 ed epix non hanno l'auto lap ?? Confermate ? Stavo guardando adesso una comparativa di funzioni sul sito garmin....
Il Fenix di sicuro ha l'autolap su base distanza... Ma credo anche l'epix. Forse quello a cui si riferisce la scheda è l'autolap su base posizione, ma è una funzione rimossa a partire dal 910xt e che non funzionava molto bene.
Salve a tuttti.
Grazie ai vostri consigli utilizzo con estrema soddisfazione 310xt.
Da una settimana però, facedo upload allenamenti tramite ant+, non visualizzo più il grafico della fc.
L'orologio sembra funzionare bene, inoltre succede solo quando scarico i dati della seduta di spinning, mentre corsa e mtb ci sono...non capisco...io non ho toccato niente!!! Prima mi dava tutto sempre.
L'unica cosa che ho fatto di diverso è stato aggiornare a windows 10 (ma per le altre attività funziona tutto!).
Help me!
Grazie.